Motore seconda parte.
- riverniciato in semigloss black il carter distribuzione
- riverniciato in nero lucido il gruppo pulegge
- con tamiya rubber black evidenziata la cinghia dei servizi
- dettagliato i bulloni delle pulegge
- verniciato in metallic grey la ventola dell’alternatore
- riverniciato in alluminio e titatinium gold il motorino d’avviamento
- aggiunti bulloni staffe alternatore
- aggiunta striscia esterna rossa su calotta alternatore
- aggiunti cablaggio elettrico tra motorino avv e alternatore
- verniciato filtro olio e aggiunta fascetta alluminio (aspetto poi la decal di Massimo)
- aggiunti raccordi per circuito olio
-dettaglati in titanium gold i raccordi del supporto filtro olio
- verniciato in oro e rosso il tubo di lubrificazione del basamento con aggiunta fascette
- aggiunti dettagli fascette gialle su cablaggio eletettrico
- verniciato flauto iniettore con spine iniettori gialle
- verniciato tutto il collettore aspirazione nero e rifatte le nervature in alluminio
- riverniciato il corpo farfallato in alluminio e porzione nera verso il collettore aspirazione
- verniciate fascette manicotto intercooler e aggounto seeger metallico antirigonfiamento.
- inizio di leggero wheatering sul monoblocco.
Avró dimenticato di sicuro qualcosa...dovevo fermarmi a far foto perchè sarei andato avanti ad oltranza.
E siamo solo al 20% del vano motore per quello che ho in testa.
Tutte le references sono un misto dell’assistenza ufficiale martini, la sanremo 90, e il restauro della delta della Cheral Auto