Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-05-18, 01:10 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di mirage
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Enna
Messaggi: 4,363
mirage inizia ad ingranare.
predefinito

scusa frah2o la targa che ho visionato nel fascicolo ancora sigillato pensavo fosse la targa posteriore. spero che quella sia a rilievo.
mirage non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-18, 01:35 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirage Visualizza il messaggio
scusa frah2o la targa che ho visionato nel fascicolo ancora sigillato pensavo fosse la targa posteriore. spero che quella sia a rilievo.
Per scoprirlo mi sa che la vedremo tra il 90 e 100esimo numero.


Nel frattempo mi sono fatto tutte le 128 pagine di work in progress per "stanare" tutti i wip della delta. Un sacco di 89 e 92 e della 91 poca roba.
Mi sono scaricato le istruzioni di tutte le hasegawa e italeri e ora ho un pò di materiale su cui ragionare. Ma prima di procedere condivido qui per avere una "nullaosta" da parte vostra prima di far delle cagate
frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-18, 01:36 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di massimoc5
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: piacenza
Messaggi: 2,652
massimoc5 è un newbie...
predefinito

Sto seguendo France anche questo tuo lavoro anche se non intervengo perchè sulla macchine già so poco su quelle da rally anche meno.....
massimoc5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-18, 01:38 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimoc5 Visualizza il messaggio
Sto seguendo France anche questo tuo lavoro anche se non intervengo perchè sulla macchine già so poco su quelle da rally anche meno.....


E invece quanto vorrei che ne sapessi data la tua conoscenza e maestria come con le 2 ruote.
Stavolta mi sono imbarcato in bell’inferno....ma mi piace come la mclaren e la coppi di M1.

Sapere che leggi e leggerai i miei futuri pastrocci mi da conforto
frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-18, 06:58 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di massimoc5
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: piacenza
Messaggi: 2,652
massimoc5 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frah2o Visualizza il messaggio
E invece quanto vorrei che ne sapessi data la tua conoscenza e maestria come con le 2 ruote.
Stavolta mi sono imbarcato in bell’inferno....ma mi piace come la mclaren e la coppi di M1.

Sapere che leggi e leggerai i miei futuri pastrocci mi da conforto
Maestria è una parola grossa dai.....molto fa l esperienza e la mia è limitata solo a quelle(2 ruote)quindi sulle macchine sarei una pippa.....ma devi avere più fiducia in te stesso visto che anche tu non te la cavi
per niente male......
massimoc5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-18, 07:30 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimoc5 Visualizza il messaggio
Maestria è una parola grossa dai.....molto fa l esperienza e la mia è limitata solo a quelle(2 ruote)quindi sulle macchine sarei una pippa.....ma devi avere più fiducia in te stesso visto che anche tu non te la cavi
per niente male......

Secondo me tu ami il campo 2 ruote e ti se specializzato sulle moto, ma con le tue doti di scratch build andresti forte con tutto. Ti ringrazio per la fiducia e cercherò di dare il meglio (se ci riesco)

Io volente o nolente dovró farmi le ossa con il plasticard.

Oggi ho ragionato su questo: Pianale non si puó fare, altre parti non si possono montare in attesa di finire il pianale.

E allora mi dico: parto col motore! Ma anche qui c’è da lavorar pesante per togliere l’effetto “BBurago”.
Mi spiace molto perchè la Delta è un’icona italiana e una leggenda nel WRC...ma sto modello non che sia un insulto...ma poco ci manca.

La testata nella zona dove si attacca il collettore di scarico è completamente liscia, non c’è un minimo accenno delle nervature sulla testata e ne un minimo accenno di flangia dei collettori; a montarla cosi sembra una 3 cilindri.
Sul primo condotto del collettore che va alla turbina, manca totalmente il condotto e il foro della 4 luce di scarico che va alla testa.
Il collettore di scarico sulla flangia attacco turbina non ha nemmeno un accenno dei 2 bulloni di attacco.
Sulla turbina (ma questo so che è prentender troppo) non vi è alcun raccordo per la sua lubrificazione....ma almeno la wastegate potevano accennarla.
Il convogliatore nero (che dovrebbe essere in kevlar....poco male) simula la massa radiante dell’intercooler subito davanti: errore. L’intercooler ( e mi vien da ridere) è accennato solo nella parte superiore dove va poi a collegarsi al cassoncino del collettore aspirazione a vederlo da dietro è da mani nei capelli (che son già belli radi)
E non parliamo della fantomatica “seconda batteria” subito dietro al fanale anteriore destro menzionata nelle istruzioni (che in realtà altro che non è un radiatore)

Per non parlare della colorazione tutta nera. Almeno se devi mettere un modello alla portata di tutti (ci sono persone giustamente che la vogliono montare out of box senza stare a modificarla), almeno rispettare un minimo la colorazione.
Segato via la faccia del radiatore che andró a rimettere dietro per costruire o almeno provare a rifare l’intercooler...a cui manca poi l’altro condotto inferiore che va alla turbina. E comunque anche una volta modificato bisognerà aspettare in quanto il convogliatore aria intercooler è fissato contro la traversa anteriore...qui invece no.

La scatola filtro sembrerebbe neanche abbastanza male....una volta rivestita in carbonio.
Il carter di protezione della cassa filtro non l’ho ancora studiato bene, ma prevedo vada in kevlar.

Morale: ci sarà da ordinare del plasticard (è sarà la prina volta) per cercare di dare un pó di dignità a questo povero propulsoreche è un pó molto (troppo scarno)...mi ero abituato bene con il golf (che è fedele al 90%) e al motore della mp4/4 (come paragonare un italeri ad un tamiya)

Comunque dopo aver visto con mano altre 1/8 (tra fatte e che sto facendo sono a quota 8....9 se uscirà la subaru) questa è la peggiore in assoluto.
La mp4/4 è costata, ma ne è valsa la pena: molti particolari sono in metallo e ottimamente riprodotti....qui allo stesso prezzo e scusate il termine poco ortodosso: è una merda.

Io purtroppo non ho le capacità che ho visto qui dentro (e che sembra pura fantascienza) di clonare, costruire, tornire. Proverò con il plasticard e proverò a dare il meglio che riesco....ma questa delta è veramente un volatile per diabetico.

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3786.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3790.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3793.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3807.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3808.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3078.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3052.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3812.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3813.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3814.jpg
frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-18, 08:45 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di mirage
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Enna
Messaggi: 4,363
mirage inizia ad ingranare.
predefinito

Guarda che sei molto bravo, e quelli bravi sono sempre troppo modesti, personalmente mi stamperò tutto il wip in PDF per copiare tutto perché mi fido ad occhi chiusi degli upgrade e modifiche che effettuerai.
mirage non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-18, 12:48 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirage Visualizza il messaggio
Guarda che sei molto bravo, e quelli bravi sono sempre troppo modesti, personalmente mi stamperò tutto il wip in PDF per copiare tutto perché mi fido ad occhi chiusi degli upgrade e modifiche che effettuerai.


Grazie Mirage, sono contento che tu mi giudichi cosi, ma vedendo "solo" i tuoi wip (specie l'ultimo sull'Alfa) io rimango basito sull'autocostruzione o ritiulizzo di materiali e la maestria di quello che sai tirar fuori dal niente.


Io volente o nolente mi accingerò ad utilizzare la plasticard (prima o poi dovevo iniziare), ma sono conscio che farò dei pasticcioni.
Quello che ho imparato da voi è che prima di affrontare un soggetto storico bisogna documentarsi e studiare tutto prima di partire.
Questa delta dal punto di vista fedeltà è un mezzo macello


P.s. Se mi va in porto una cosa il prossimo week, forse riesco a portarmi a casa l'agognata F40 del link (sempre se ci sarà ancora)
frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-18, 08:22 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

In attesa che arrivi un pó di materiale da Hiroboy per andar avanti con pianale e motore, mi sono messo dietro alla gabbia.

Dopo aver guardato gallerie e spulciato video di restauri e gare su youtube, anche sul rollbar andrebbe fatto dell’extra lavoro: sull’arco del montante centrale ci sono due piastre che si vanno a fissare (credo imbullonate) sull’ossatura del montante centrale della scocca della delta.
Questa delta è una matrioska: guardi video e gallery e saltano fuori un sacco di particolari che mancano e che cercheró e proveró di aggiungere

Ho iniziato a preparare il rollbar (composto di 12 pezzi), eliminando tutte le bave di stampa, ho limato i vari dentini degli incastri sul pianale per fare smonta e monta per le varie prove a secco. Inoltre ho verificato di poter montare il cruscotto una volta che la gabbia sia completa.

Prossimi passi, stuccatura di tutte le varie giunture del rollbar e poi niente. Ci sarà da aspettare la scocca (o carrozzeria) per replicare alla giusta altezza quelle piastre ai montanti.

Morale: si monta poco e non si vernicia una cippa

E la livrea della carrozzeria a detta di molti pare un mezzo catenaccio a livello di livrea. Staremo a vedere

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3861.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3862.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3848.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3902.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3903.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3904.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3905.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3906.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3907.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3908.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3909.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3910.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3911.jpg
frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-18, 09:34 AM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di massimoc5
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: piacenza
Messaggi: 2,652
massimoc5 è un newbie...
predefinito

Dai dai che pian piano vai avanti.....e bene!!!!
massimoc5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-18, 09:43 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimoc5 Visualizza il messaggio
Dai dai che pian piano vai avanti.....e bene!!!!

Lo spero Massimo...

Il lavoro dietro ad un progetto custom (seppur con qualche difficoltà nelle modifiche) È comunque un lavoro lineare perché il progetto è tutto nella testa di chi lo crea.
La riproduzione di un modello storico che alla base ha la fedeltà è un lavoro di ricerca a volte faticoso....e adesso ho un nuovo dubbio che vi espongo (e spero i maestri del rally me lo possano sciogliere)

Oggi sono andato avanti stuccando le giunture della gabbia

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3926.jpg

Una volta fatto ció, nell’attesa di lavorarci più avanti, ho preso a mano la plancia.

Non trovando foto specifiche e andando ad intuito, ho forato le grigli d’aerazione parabrezza sulla parte anteriore del cruscotto. Cerchero di recuperare una lima quadra per rifinire meglio gli angoli

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3927.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3929.jpg

Una volta finito ció, mi son messo dietro al cruscotto vero e proprio, ho iniziato a staccare i manettini in modo poi da poterlo riverniciare con un nero che tenda a fare un effetto rugoso per imitare la trama del cruscotto originale.

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3930.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3933.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3935.jpg

Poi mi sono messo a cercare foto per vedere i vari pannelli montati apposto sull’auto da gara...e qui partono i dubbi amletici.

Non sono sicuro che l’auto 1991 montasse già il quadro digitale, a me sembra di vederla sempre con la strumentazione analogica montata su un pannello sagomato di alluminio.

Ho spulciato video e gallery e i risultati mi danno sempre queste foto:

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3951.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3950.jpg

La scritta martini piccola bianca non la vedo da nessuna parte

Quest’altra foto è tratta dalla delta della collezione di Kankkunen, ma non riesco a capire se sia la 91 o 92, ma anche qui (tralasciando la strumentazione digitale di cui sto modello è dotata) ci sono altri loghi e ben diversi dal modello di hachette.
Morale sto uscendo matto a trovare il modello giusto....e se il giusto sono i quadranti analogici, allora son cazzi...non so mica se so riprodurli.

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3946.jpg

Questa foto dove si vede bene la targa TO 49651R (che ha la strumentazione riprodotta da Hachette) è una evo del 1992

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3941.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3963.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3964.jpg

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_3965.jpg

Purtroppo sto cominciando a pensare che sta delta sia un gran mischione di pezzi di varie delta buttate alla rinfusa.
frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-18, 10:13 PM   #42
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di zaphod
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,468
zaphod è un newbie...
predefinito

negli ultimi anni ad Alghero in occasione del Rally Italia Sardegna, vicino alla zona del Flexi Service ci sono sempre esposte le Lancia Martini che hanno fatto la storia del mondiale e dei rally in Sardegna; venerdì sera sarò li e ti prometto che se becco la Delta mi faccio aprire la portiera e ti fotografo il cruscotto in tutte le posizioni
Spero solo che siano ancora li quando arrivo, perchè è capitato che la sera le portino dentro al Parco Chiuso. E speriamo poi che nel caso sia quella del 1991.
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
zaphod non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-18, 07:21 AM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di elvio
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 1,653
elvio inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao "Fra", il lavoro che hai iniziato non è per niente facile, la scala di questo modello è importante....immagino che, volendo essere dettagliati, la mole di lavoro sia grande...
Certo, è abbastanza noioso documentarsi...ma è fondamentale!
...senza andare a fare nessuna verifica, mi verrebbe da dirti che la strumentazione sia analogica, penso che sia diventata digitale dal "Deltone" in poi..
Ma pensi di fare una versione di qualche rally in particolare , o sarà "generica"?
elvio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-18, 08:28 AM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaphod Visualizza il messaggio
negli ultimi anni ad Alghero in occasione del Rally Italia Sardegna, vicino alla zona del Flexi Service ci sono sempre esposte le Lancia Martini che hanno fatto la storia del mondiale e dei rally in Sardegna; venerdì sera sarò li e ti prometto che se becco la Delta mi faccio aprire la portiera e ti fotografo il cruscotto in tutte le posizioni
Spero solo che siano ancora li quando arrivo, perchè è capitato che la sera le portino dentro al Parco Chiuso. E speriamo poi che nel caso sia quella del 1991.

Grazie Zap....anzi stragrazie. La zone più oscure di questa delta (ma anche delle altre annate) sono anche la zona in mezzo ai sedili, la zona dietro ai sedili (dove ci sono ruota di scorta, estintori, batteria e la paratia che divide l'abitacolo dal baule col serbatoio) e la zona del tetto (dove vi è collocata la presa aria abitacolo a tetto)
Nel caso riesci a beccarla e riuscirai a fare queste foto poi mi dirai come potrò sdebitarmi per ringraziarti. Grazie mille!

Quote:
Originariamente inviata da elvio Visualizza il messaggio
Ciao "Fra", il lavoro che hai iniziato non è per niente facile, la scala di questo modello è importante....immagino che, volendo essere dettagliati, la mole di lavoro sia grande...
Certo, è abbastanza noioso documentarsi...ma è fondamentale!
...senza andare a fare nessuna verifica, mi verrebbe da dirti che la strumentazione sia analogica, penso che sia diventata digitale dal "Deltone" in poi..
Ma pensi di fare una versione di qualche rally in particolare , o sarà "generica"?

Grandissimo Maestro ti ringrazio per il tuo interesse; il tuo occhio e le tue osservazioni sono sempre corrette.
Si mi sono intrigato in una gran bella foresta di rovi. Più che altro con la mclaren mi ero abituato fin troppo bene.
La mole di lavoro sarà parecchio grande per dare un "discreto" dettaglio a questa delta...ma se fosse "solo" il dettaglio sarei spaventato a metà, qui si tratta di errori storici nei componenti di questo modellone.
Per raccontarti la più strana delle situazioni: nella seconda o terza uscita è stato fornito pure il caratteristico spoiler da Deltone Evo, cosa che su questa non è mai stato presente. E le istruzioni dicono tranquillamente di riporlo e di non montarlo (quindi non capisco se è voluto, o se è per provocare o se per aggiungere volutamente un errore alla 1991)
La documentazione storica è una fase che mi piace molto, anche se mi sarebbe piaciuto un bel libro da acquistare stile Joe Honda. Il problema (come ho appreso osservando e seguendo i vostri wip) che alcuni punti delle auto da rally rimangono sempre oscuri.


La versione che ho in testa di fare è da asfalto: 2 bravi ragazzi su FB: Stefano Polentarutti e Massimo Gallo hanno prodotto per il momento 2 kit extra per questa delta.
Le ruote da asfalto con i ventoloni e il kit radio cb comprensivo di cuffie. Ora stanno lavorando sulle decal extra per i rally d'asfalto.


La mia intenzione è di replicare la Delta di Biasion che corse al Monte nel 1991 ed arrivò secondo.


La cosa (una su tutte) che fa arrabbiare è: perchè scegliere una delta dedicata a Biasion che in quell'anno vinse Kankkunen e perchè metter la targa di una delta che usò Kankunnen in Nuova Zelanda e in Portogallo?
Questo ibridamento di pezzi e miscuglio di piloti fa veramente arrabbiare, non di certo demordere dal migliorarla.


Grazie Elvio delle tue (sacrosante osservazioni). Io credo che se mai un giorno tu ti cimentassi nel fare una 1/8, con le tue doti potresti farla accendere realmente (altro che altoparlante che riproduce il suono del motore)
frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-18, 11:55 AM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

COme sottolineato anche dal buon Elvio, sono partito nelle ricerche cercando di farle ancora più approfondite.
Sono partito dal campionato 1991 e da tutti i risultati per singolo rally e ho raccolto le informazioni che allego con degli screen tratti da ewrc rusult.com


Ora prossimo passo è cercare di scovare ogni singola foto delle targhe di queste delta


Oltre a questo scriverò una mail a Miki Biasion tramite il suo sito sperando (speranza molto remota) che mi possa dare una mano o almeno una dritta di qualche suo libro o qualsiasi altra documentazione storica fedele di sta bestia nera di delta.


Negli screen appaiono inoltre anche le targhe delle delta usate.
Icone allegate
[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-wrc-championship-1991-prima.jpg   [Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-wrc-championship-1991-seconda.jpg   [Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-wrc-championship-1991-terza.jpg  

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-wrc-championship-1991-quarta.jpg   [Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-wrc-championship-1991-quinta.jpg   [Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-wrc-championship-1991-sesta.jpg  

frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Auto - Lancia Delta 16v Sanremo 1989 mikymodel80 Statico Work in Progress 29 17-09-15 10:07 AM
[auto] Lancia Delta 16V Sanremo 1989 - 1/24 gorilli Statico Showroom 16 26-11-13 02:06 AM
lancia delta 8v shell/raidue montecarlo 1989 comilu Statico Showroom 3 20-02-13 12:25 PM
[auto] Lancia Delta 8V Martini 1989 Montecarlo gorilli Statico Work in Progress 1 22-02-10 11:37 PM
[AUTO] LANCIA DELTA HF16V. Sanremo 1989 pillos Statico Work in Progress 17 18-11-08 07:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play