06-05-18, 09:03 AM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da il matte
Per ora un lavoro bello e pulito, bravus
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Grazie
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06-05-18, 09:05 AM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da nipponts
Complimenti [io ho anche una NA 1.6 90 cavalli]
In realtà il comparto sospensioni è 'peggiorato' ,ma d'altronde la NA non ha nulla a che vedere già con la NC ,che era un telaio nuovo .
Quest'ultima idem con la ND ..sebbene abbiano telai nettamente migliori.
Con quei sedili immagino tu possa fare i Mazdaspeed coi fori per far passare le cinture.
Questa è una 115 di un ragazzo di Milano ,magari ti può ispirare :
https://www.mx5italia.com/forum/thre...4-page-84.html
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Belin quanti parrucchieri qua dentro
Non avevo pensato ai sedili mazdaspeed grazie per la dritta, proverò a riprodurre la trama del tessuto con le decal se trovo delle foto decenti
La macchina di ale la conosco sia tramite forum che dal vivo, bel mezzo!
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06-05-18, 09:19 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Genova
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Non ho fatto grandi lavori, ho tolto il “mozzo” nei cerchi
Purtroppo non si riesce più a inserire il perno da 2mm centrato, più tardi provo ad incollarlo con la cianoacrilica se no incollerò il cerchio direttamente sul piatto del disco
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06-05-18, 01:34 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
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Ancora meglio XD
Occhio perà che i passanti cinture sono così sui MS :
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Ex Tempore
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06-05-18, 05:36 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Genova
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Ah giusto cambiano anche i fori
Visto che mi sto già “complicando” la vita per scarico e altre belinate li farò recaro come da origine
Capitolo scarico....
Quello a sx nero è l’originale, dagli altri due predo i silenziatori che provengono da una s14 ed una micra fujimi
Abbozzato sul telaio
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06-05-18, 11:45 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Genova
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Eccolo abbozzato
Posizionato sulla macchina
Ho forato con punta da 1.5 -> 2 -> 2.5 e svasato leggermente con la 2.8
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08-05-18, 11:21 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Genova
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Primerizzato tutti i pezzi mancanti per completare il sottoscocca
E qua tutte le sospensioni pronte per essere montate
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10-05-18, 12:42 AM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Genova
Messaggi: 1,315
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Sospensioni assemblate
Doveva essere un lavoro veloce ma sto procedendo a rilento
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10-05-18, 07:39 AM
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#24
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Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,469
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un lavoro pulito, bello
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Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
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10-05-18, 08:25 AM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 46
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seguo con piacere, bel lavoro Enos
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10-05-18, 02:03 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Genova
Messaggi: 1,315
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Quote:
Originariamente inviata da zaphod
un lavoro pulito, bello
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Grazie
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10-05-18, 02:04 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
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Quote:
Originariamente inviata da klaro
seguo con piacere, bel lavoro Enos
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Grazie! Mi fa piacere leggerti anche qua
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10-05-18, 11:11 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Genova
Messaggi: 1,315
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Stasera tocca al blocco motore/cambio.... il fatto che sia stampato assieme al pianale fa aumentare il livello di bestemming
Mascherato tutto
Ho utilizzato il mig metal dato ad aerografo, non è lucidissimo come un xf16 tamiya ma lo preferisco proprio per questo motivo ed anche per la “trama” molto più fine del metallizzato
Stesso trattamento è toccato alla traversa longitudinale (il cuore del telaio della mx5) ed allo scarico come base per le successive passate
Domani si continua
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11-05-18, 12:28 AM
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#29
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Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,210
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Il bestemming non è male.........
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13-05-18, 09:34 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Genova
Messaggi: 1,315
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