17-06-17, 06:44 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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[auto] Jaguar xjr-9 Le Mans 1988 mfh
Questo kit secondo me è bellissimo....non ho saputo resistere....
Gli accoppiamenti sono perfetti anche prima della sbavatura, fotoincisioni ridotte all'indispensabile e tanto metallo bianco come piace a me... unico neo sono le ruote, tampografate solo su un lato ( e questo non è necessariamente un errore) ma ancora con qualità l'intera rispetto ad esempio a quelle di tameo.
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18-06-17, 07:34 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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Iniziamo con il lavoro sul motore,
Ho iniziato separando quel tubo che non so che funzione abbia, lo rifarò più avanti e aggiustato le misure e l'allineamento delle pulegge,
Con tutta probabilità non si vedrà nulla, ma almeno due cinghie riesco a metterle....
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18-06-17, 08:31 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 771
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In effetti il fit sembra ottimo, ti danno le decal carbonio?
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18-06-17, 08:53 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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[auto] Jaguar xjr-9 Le Mans 1988 mfh
Motore pre e post lavaggio
Dino, no niente deca in carbonio, peccato perché mi sembra che la trama di questa Jaguar mi sembra riproducibile anche in piccola scala....
Aggiunte le cinghie così almeno la macchina si mette in moto...
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Ultima modifica di sepultura; 18-06-17 a 09:25 PM
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20-06-17, 08:18 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Genova
Messaggi: 1,249
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Kit davvero interessante. Prevedo grandi cose
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20-06-17, 09:57 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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Ci provo...
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24-06-17, 10:40 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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Come di consuetudine non ero troppo soddisfatto del risultato quindi tutto nel diluente e rifatto qualche parte.... a domani le foto
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25-06-17, 02:17 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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Iniziati i lavori, rifatta quella che credo sia la cuffia dove escono i cavi dell'iniezione
E la puleggia che non è stampata (anche se non si vedrà
E modificate le testate dei motori, i tiranti verranno rifatti e imperniati
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25-06-17, 05:08 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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Nero alle testate, un paio di mani di polished alluminium alclad e alternatore e pulegge montate
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25-06-17, 10:26 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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01-11-17, 09:21 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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01-11-17, 10:22 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
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in che senso?La decals traspare?
Comunque il colore viola è perfetto.
Ho visto dei montaggi,in giro,col kit 1/12 e il viola sembrava troppo chiaro,troppo "marrone"...
Forse erano i flash che falsavano le foto.
Il tuo sembra perfetto.
Livrea che ho sempre adorato...una icona anni '80....
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01-11-17, 10:54 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
residenza: in provincia di Varese
Messaggi: 1,129
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Ciao.
Complimenti per il lavoro svolto fin qui. In che scala è il kit? Credo 1:43, viste le dimensioni del motore. Confermi?
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__________________
"Modellismo: la decima arte" - John Whitby Allen
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01-11-17, 11:15 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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Si Sandro traspare un po’ e risulta più chiaro è sul cofano posteriore era molto previdente perché va mascherata solo la parte centrale. Ho dovuto passare a pennello il colore zero paint sopra alla decal, ho dato una cart guata con n la 2000 è in altra passata di pennello, per fortuna sembra venuto ok.
Se dovessi montare un 1/12 di sicuro maschererei tutto.... ma adesso sta per uscire la Mazda 787..... maledetti musi gialli.
Si desmo, confermo 1:43
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11-11-17, 01:57 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
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Piccolo avanzamento,
I tiranti del motore sullo chassis non si potevano vedere, li ho rifatti e adesso sono un po’ più convincenti, saranno collegati al motore da due joint fotoincisioni di recupero
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