Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-12-17, 07:14 PM   #151
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
se poi riesci a mettere una foto...........
SMALTO SINTETICO SPRAY SPECCHIANTE EFFETTO CROMO ml.400 AREXONS | eBay

mica è questa x caso???
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-17, 08:22 PM   #152
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 73
Jerry66 è un newbie...
predefinito

Ciao Enea come ti sei aggiustato per le decal?
Icone allegate
Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-img_1906.jpg  
Jerry66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-17, 08:24 PM   #153
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 73
Jerry66 è un newbie...
predefinito

Quelle che vedi in foto sono di Racing43 scala 1.24
Jerry66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-17, 09:40 PM   #154
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

si lo spray e ' esattamente quello che hai postato..!ha un effetto molto bello lo ho usato pure per la calandra.
per le decals si ho preso le racing 43! cmq ragazzi per gli estintori nessuno sa rispondermi? che adesivo va nei due fissi e quale va nel brandeggiabile? grazie mille
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-17, 07:13 PM   #155
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enea... Visualizza il messaggio
si lo spray e ' esattamente quello che hai postato..!ha un effetto molto bello lo ho usato pure per la calandra.
per le decals si ho preso le racing 43! cmq ragazzi per gli estintori nessuno sa rispondermi? che adesivo va nei due fissi e quale va nel brandeggiabile? grazie mille
https://www.amazon.it/SMALTO-Spray-S...s+smalto+cromo

ma è uguale a questo? perchè l'unica recensione che c'è nn è molto positiva.........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-17, 12:23 AM   #156
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

ba non saprei certo se lo si tocca dopo poco tempo si rovina perché e' sintetico... io dopo la verniciatura non ho toccato nulla per 2 giorni e non si rovina nulla toccandolo... evidentemente chi lo ha recinsito pensava di toccarlo dopo 10 minuti
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-17, 02:44 PM   #157
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

Vedo che nessuno sa rispondere riguardo gli estintori... spero di essere piu' fortunato con una domanda sulla centralina..... qualcuno saprebbe dirmi se aveva dei cavi e dove andavano a finire? ,un antenna? mi piace dettagliare ma ho bisogno del vostro aiuto...qualcuno ho visto che ha messo una scatolina nera ma sapreste dirmi da dove avete preso ispirazione? esiste una foto in rete della centralina che montava la delta dietro il copilota?io sono giorni che cerco ma non ho trovato nulla spero possiate aiutarmi.grazie




queste sono le due foto che ho trovato in un sembra poi che il data loger sia messo davanti la staffa subito dietro la testa del copilota nella seconda invece sembra che sia attaccato dietro la staffa (la foto con i meccanici) qualcuno saprebbe fare chiarezza? grazie mille
Icone allegate
Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-centralina-lancia.jpg   Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-auriol-montecarlo-92.jpg  

Ultima modifica di Enea...; 17-12-17 a 02:58 PM
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-18, 09:23 AM   #158
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

ho comprato i supporti degli estintori merikit e messo le decals, e le fascette ,il prossimo passo sono i fili sempre che io capisca bene come vanno messi
Icone allegate
Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-101_1413.jpg   Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-101_1416.jpg   Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-101_1417.jpg  

Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-18, 10:08 AM   #159
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-18, 02:33 AM   #160
Utente
 
L'avatar di pinturicchio
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: In un casolare in periferia
Messaggi: 428
pinturicchio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enea... Visualizza il messaggio
ho comprato i supporti degli estintori merikit e messo le decals, e le fascette ,il prossimo passo sono i fili sempre che io capisca bene come vanno messi
ciao enea, normalmente negli estintori vi sono 2 fascette x e non 1a...
pinturicchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-18, 02:50 PM   #161
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

anche io pensavo fosse cosi.. ma cercando nelle foto le uniche che sono riuscito a trovare ritraggono la lancia del 91 e ha una sola fascetta.non ci sono foto della lancia 92 che smentiscano quella fatta sulla lancia 91 quindi non saprei.grazie cmq per l'intervento ma appunto non ho prove che la 92 fosse diversa dal 91. pergiunta il kitt hasegawa da una sola fascetta in plastica prestampata.


anche la versione da edicola Hachette da una fascetta
Icone allegate
Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-est.jpg   Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-estint.jpg   Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-fswkhng.jpg  


Ultima modifica di Enea...; 06-01-18 a 04:27 PM
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-18, 03:27 PM   #162
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

allego anche questo link


https://pascalhuit.photoshelter.com/...000KhGiel1JWNM
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-18, 01:01 PM   #163
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

ragazzi sto pitturando la carrozzeria col pure White pero' mi sto accorgendo che non ha quella lucentezza che credevo... a questo punto conviene mettere di sopra il polish per lucidarlo? o il trasparente lucido anche se gia di suo il pure White anche se poco e' lucido?
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-18, 08:23 PM   #164
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

con dell'acetato trasparente ho costruito le luci della targa e colorato di nero il contorno


siccome ho le fotoincisioni di studio 27 credo che la cosa migliore sia mettere la targa fotoincisa al posto di quella in plastica e non mettere entrambe appiccicandola di sopra... in questa scala la targa credo debba essere sottile.
Icone allegate
Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-101_1421.jpg  
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-18, 08:33 PM   #165
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

ecco la carrozzeria verniciata e le guarnizioni, cmq voglio la carrozzeria piu' lucida come consigliato da qualcuno utilizzero' del polish molto sottile


nella foto si intravede il vecchio tappo della benzina ma in realta' non si vede cosi tanto e cmq li va la decals
Icone allegate
Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-101_1422.jpg   Costruzione Lancia Super Delta 92 kit Hasegawa-101_1423.jpg  

Ultima modifica di Enea...; 22-01-18 a 08:39 PM
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hasegawa

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Lancia Super Delta 1992 - Hasegawa squeo Statico Work in Progress 194 14-01-17 11:41 AM
A qualcuno avanza una gomma di super delta Hasegawa? murdock Statico - Kits, Info e Varie 5 18-09-14 02:26 PM
[Hasegawa] Lancia Super Delta WRC Gimlidwarf Statico Work in Progress 17 19-05-14 02:47 PM
Lancia delta hasegawa trillifra Statico - Kits, Info e Varie 3 19-11-13 08:11 PM
Hasegawa:Lancia Delta cubestand Statico - Kits, Info e Varie 13 30-11-08 02:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play