bracci oscillanti e scatola dello sterzo... fortunatamente il meccanismo modificato funziona le ruote sterzano e funziona tutto nonostante l'abbassamento delle sospensioni
modifiche alle sospensioni posteriori, nello specifico ho aggiunto i due braccetti diagonali e ho costruito i pezzi che mancavano sopra la protezione metallica del differenziale, non so se riuscite a vedere bene e a capire cosa intendo. il mio problema adesso e' che devo trovare un modo per attaccare la piastra che protegge tutta quella zona.. il mio pezzo e' difettoso perche' manca lo spuntone che lo fa attaccare al differenziale appunto...era spezzato e il pezzo non era dentro la scatola.
Gran bel lavoro...sembra quasi vera.
Puoi ricreare lo spuntone con un tondino in plasticard. Oppure appoggi semplicemente la protezione al differenziale e la incolli.
grazie mlle signo.. sei stato gentile a rispondermi.. in alternativa per rendere il tutto visibile potrei utilizzare quelle piccolissime e potenti calamite… anche se non so se ne esistono di cosi sottili...
grazie mlle signo.. sei stato gentile a rispondermi.. in alternativa per rendere il tutto visibile potrei utilizzare quelle piccolissime e potenti calamite… anche se non so se ne esistono di cosi sottili...
io ne ho 1mm x 1mm. Non so se ne esistano di più piccole
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Ciao, Massimiliano. La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
Visto l’ottimo dettaglio che stai dando al modello potresti farla durante l’assistenza, alzata sui cavalletti è senza ruote. Il kit tamiya ha tutto, cavalletti, meccanici, attrezzi ecc ed in questo caso potresti non mettere la copertura del differenziale come se ci stessero lavorando al momento
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Enos Model Workshop - L'angolo dove mostro i miei disastri modellistici
Grazie mille per i complimenti e per i consigli… non vi nascondo che l'idea dell' auto in service non mi dispiacerebbe… e solo che per me la delta integrale e' una delle auto più belle del wrc.. e vederla con pezzi mancanti me la fa apparire incompleta.. a fine lavoro la vorrei completa in tutte le sue parti… no so se mi spiego…. grazie di tutto cmq.. ne approfitto per postare una foto con i led dentro i fari.. credo simulino bene le lampade originali che sono appunto rotonde e si intravedono anche nell'auto vera… magari se riesco le rendo che possono accendersi.
volevo porre alla vostra attenzione il vero colore della piastra differenziale Abarth, questo stesso appare anche nel video magic della costruzione della 4 wd 91... non credo pero' vi sia motivo di pensare che fosse diverso nella versione 92... credo che lo faro' cosi, acciaio e blu
Gran lavoro Enea e gran lavoro di ricerca che è utile a tutti quelli che devono andar dietro a quest'auto.
All'inizio pensavo (in maniera molto facilona) che avendo vinto cosi tanto ed essendo sempre tra le regine dei rally di trovare un macello di foto, invece a volte diventa proprio arduo capire come erano fatti alcuni particolari.
grazie mille!! complimenti anche a te….e' vero anche io sto penando non poco a trovare foto utili… sto spulciando completamente la rete…. per la versione 92 forse ancora peggio della 91, grazie al video magic Abarth.
specchietti rivestiti in carbonio e protezione del motore in kevlar, a tal proposito mi chiedo se secondo voi sia giusto dare una mano di smoke sul kevlar appunto?