McLaren M7A 1968, Bruce McLaren. Model Factory Hiro, 1/20.
Buongiorno a tutti,,
Ha il montaggio di un'altro dei miei idoli dell'epoca, tanto l'automobile che il pilota!): Il McLaren M7A di 1968. Si tratta del kit Model Factory Hiro, multi-materiali, al 20. Non ritornerò sulle qualità da questi modelli, ma i primi accostamenti a bianco mi lasciano congetturare il migliore! Il montaggio ha esordito tranquillamente poi da un accostamento a bianco il perçage e la filettatura dei locali e, beninteso, il perçage e la ribaditura di queste davanti all'essere. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08124.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08128.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08129.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08125.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08127.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08130.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08131.jpg Certi locali del motore sono stati sabbiati leggermente: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08132.jpg Gli elementi della cabina di pilotaggio sono preparati, ma non ancora passati alla lucidatura, ribaditi e prato-raccolti: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08134.jpg Perché amo l'ottone, aggiustare, divertirmi con gli attrezzi... ma tanto parceque ero soprattutto pigro e che non avevo voglia di levigare i "tubi" in White Metallo, ho rifatto le condotte che corrono sul lato ed il disotto del telaio. Vanno del radiatore al motore. Sono rifatte basandosi sul modello originale tubo di ottone di 2mm e di foglio di alluminio. Cercando nel mio doc, ho trovato una bella foto. Cercando su internet, ho trovato il montaggio di un amico (Edgardo che ha fatto pressappoco la stessa cosa a partire dalla stessa foto)!! http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08135.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08136.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08137.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08138.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08139.jpg Una parte dei locali è stata preparata ed apprettata: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08140.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08141.jpg Dipinte per certe poi: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08142.jpg Ho utilizzato una pittura aeronautica, per il nero, che utilizzo di abitudine per ridipingerli, vere, eliche. Resistendo e satinato, è discretamente! C'era molto tempo che non ne ero salito, ma sono talmente belli... I cornetti di ammissione Widia (Bosica) per V8 DFV: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08145.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08143.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08147.jpg Belli parti, numerose, le giunture sono là... What else?! Ho lavorato anche un poco sui raccordi A/N forniti nel kit e ho provato la guaina intrecciata per convalidare il diametro. Non so ancora se vado a conservare questi raccordi o utilizzare altri locali usnées/anodisées... http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08146.jpg McLaren Orange, Gravity Colors. innamorato cotto_1 http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08148.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08149.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08150.jpg Una piccola immagine del serbatoio di olio su che ho aggiunto le saldature. Test di un altro tipo di raccordo A/N. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08210.jpg Ho ammobiliato velocemente l'interno del radiatore con un serpentino in filo di piombo. Ciò basterà per fare una volta illusione le griglie in posto. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08211.jpg Finito: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08212.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08213.jpg Ho finito di tracciare, bucare e ribadire prima lo scudo. Ho modificato poi l'ancoraggio degli ammortizzatori... sopprimendo le teste modellate sui supporti. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08214.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08215.jpg Pascal |
:nuova0um:
http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08316.jpg Avevo fatto li nascondi alberi a camme, ma ciò non piaceva non più che ciò... http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08317.jpg Ho soppresso tutto il visserie localizzato al centro dunque di li copri culatte. Tutto è stato sostituito dai bulloni, dadi e rondelle in resina da Calibre35. Apprettatura, Alclad Alu, velo irregolare di Alclad Pala Gold, nuovo registrazione dei perni in Polished Steel Humbrol, succo Nero di seppia Rembrand e Dry brush Polished Alu Metallo quota: Ouf!! Tutto ciò per il boulonnerie... Che ecco: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08318.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08319.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08320.jpg Le ringhiere, ghigliottine, di ammissione sono dipinte in nero olivastro dry brush Gun Metallo, Humbrol Metallo Cote, e questo solamente sulla parte superiore. Il resto è lasciato metallo naturale. Sono attrezzate anche di raccordi di carburante alle estremità. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08321.jpg I triangoli del treno anteriore sono finiti: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08322.jpg Le pompe a benzina attrezzata esse anche dei loro raccordi in attesa di durites: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08323.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08324.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08325.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08326.jpg Pascal |
:asd:
Sempre tanto capelluti ed a pettinare questi motori! http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08327.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08328.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08329.jpg Ho un poco dettagliato la cassa: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08330.jpg Così come le ringhiere di ammissione: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08410.jpg Infine alcune immagini del DFV attrezzate dei cornetti e dei differenti sotto insiemi su che ho aggiunto alcuni dettagli: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08411.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08412.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08413.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08414.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08415.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08416.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08417.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08418.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08419.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08420.jpg È tempo di lavorare sulla "cosa" appesa dietro il motore: zoppicala di velocità! Un Hewland. I parti che la compongono erano passati già alla sabbiatrice. Appendilo di l'apprettatura è veloce ed una molto piccola quantità basta. Ho avuto la cattiva idea di fare la foto dei parti preparati al lampo ahimè... la poiana! Si tratta in effetti di premiare GC, grigio chiaro e sempre tanto fine. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08421.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08422.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08423.jpg Ho tanto traforato i parti ai luoghi necessari per i differenti dettagli che ho deciso di aggiungere. Il linea A/N è lei tanto preparata a questo stadio ed io ha ripreso leggermente il diametro interno dei raccordi lavorati per inserire senza preoccupazione c'il durite intrecciato. Un poco di neri è passato velocemente dopo... l'apprettatura. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08424.jpg Test: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08425.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08426.jpg Spazzolatura con l'aiuto di Polished Steel, Polished Alu tutti due da Humbrol Metal Cote. I succhi, leggeri, sono effettuati al Rembrandt, Extra fine, seppia. W&N Artists Ivory Black, Grigi di Payne ed Oltremare. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08427.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08428.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08429.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08430.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08431.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08432.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08510.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08511.jpg Pascal |
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http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08512.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08513.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08514.jpg La staffa ed il porta razzo non riescono come lo vorrei e è difficile rendersi conto della tinta. Parlando di questi due, non sono dipinti proprio, ma abbronza chimicamente, spazzolati poi. La porta scaturita è lasciata volontariamente un poco grezzo per luogo per restituire il parte di fonderia. Sono adornati di bulloni. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08515.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08516.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08517.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08518.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08519.jpg Ultima precisione a proposito del sistema di frenata della Papaia, le staffe non sono quelli del kit. Quest'ultimo è proposto con le staffe semplici, in grosso gli stessi che quelli del 312F1. All'epoca della stagione 68, il M7A è stato attrezzato di tempo ad altri degli AP 4 pistoni. Si tratta degli stesso che quelli del treno prima del M19... glieli ho sottilizzati dunque! , e comandato 2 supplementari ne più di quegli a sostituire, Gli elementi del treno posteriore sono essi tanto preparati, traforati... addirittura troppo: sono passato attraverso il supporto dei triangoli inferiori! Ho ricaricato velocemente alla saldatura bassa temperatura e ho levigato: http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08521.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08520.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08522.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08523.jpg Gli ammortizzatori sono bucati per ricevere le rotelle di regolazione. Queste ultime sono, come per la Ferrari, realizzata con l'aiuto dei connettori in ottone lavorato da F1 Specialties modificato abbronzato secondo lo stesso procedimento rievocato più alto poi. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08524.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08527.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08525.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08526.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08530.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08531.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08532.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08533.jpg Delle linee di saldature sono aggiunte allo scappamento. È un poco grossolano, ma l'apprettatura ed il nero olivastro dovrebbero attenuare tutto ciò. Se ciò non mi piace, ritorno al punto da partenza e fa le saldature al ferro a saldare come provato inizialmente http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08534.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08535.jpg Gli ammortizzatori sono avanzati molto. Mi sono permesso di aggiungere il banda Koni... ed una testa di vite sulle rotelle di regolazione. Un succo, leggero, non saprebbe tardare. http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08536.jpg http://i68.servimg.com/u/f68/12/38/43/52/dsc08537.jpg http://i88.servimg.com/u/f88/12/38/43/52/dsc03550.jpg http://i88.servimg.com/u/f88/12/38/43/52/dsc03551.jpg Pascal |
:biggrinangel:
http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08610.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08611.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08612.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08613.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08614.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08615.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08616.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08617.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08618.jpg Per le saldature sugli scappamenti, mi chiedo se non vado a procedere del tipo: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08619.jpg Il risultato precedente non mi soddisfaceva: plouf! nel diluente cellulosico. Un nuovo colpo di nero sullo scappamento. http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08626.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08625.jpg Pure White ZP: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08627.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08628.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08629.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08630.jpg È molto più discreto dell'altro lato. resta a decidermi una volta che il secondo 2 in 1 sarà trattato ed affiancato a questo... Non ho potuto resistere a porre il DFV accanto al "piccolo" 4 cilindri del 500F2. Avrei dovuto fare la stessa cosa col Tipo 218 del 312F1 del resto... http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08631.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08632.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08633.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08710.jpg Pascal |
Spettacolo!!!
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Buongiorno a tutti,
Grazie mille Gionc! I tuoi modelli mi fanno sognare! :bowdown: Il treno posteriore: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08711.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08712.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08713.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08714.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08715.jpg Buono, bisogna raffreddare l'olio... Allora si mette dei tubi! http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08716.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08717.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08718.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08719.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08720.jpg La trasmissione è finita adesso quasi. Una volta lo scappamento finalizzato, zoppica potuto stato affiancata infine poi al motore fissato al tramezzo posteriore del guscio. http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08721.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08722.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08723.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08724.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08725.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08726.jpg Le saldature degli scappamenti sono finite come per l'altro lato. Ne ho approfittato per realizzare anche queste del tubo finale dopo il 2 in 1 e fare alcuni effetti di scaldo. http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08727.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08728.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08729.jpg Ha il tutto, provvisoriamente raccolto, dopo il matrimonio motore / zoppico: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08730.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08731.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08732.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08733.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08734.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08735.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08736.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08737.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08738.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08739.jpg Pascal |
:nuova0um:
Ho cominciato a lavorare sul pannello di controllo e gli strumenti. Il rinvio di angolo del contagiri è fatto di due connettori in ottone di0.7 che sono stati bucati, limati e saldati allo stagno. Il buco di origine ha gli stato ingrandito alla punta da trapano di0.5 poi tappato con l'aiuto di filo di piombo dello stesso diametro. http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08826.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08827.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08828.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08829.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08830.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08831.jpg Buono, oggi era mattinata "ho voglia di pennelli": http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08832.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08833.jpg Sono andati a raggiungere i loro amici: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08834.jpg Amo molto i pennelli :oops: Nessuno rapporto con la Papaia a rotelle me vi dirà... se! Avevo bisogno di uno o due pennelli specifici per sciogliere gli olii e per gli effetti cromatici. Il pannello di controllo è pulito e mascherato prima di ricevere il suo fine strato di Primer Gravity Colors: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08835.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08836.jpg Poi Flat Black ZP: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08910.jpg Gli ammortizzatori anteriori sono finiti coi loro locali modificati prima per l'integrazione al treno: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08837.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08838.jpg I porta-razzi anteriori sono anche un poco modificati e preparati: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08911.jpg ... Trattati poi ed attrezzati di viteria lavorato: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08912.jpg Infine, il velo dei cerchioni è tanto preparato e trattato chimicamente... nell'attesa del suo viteria nuova: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08913.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08914.jpg Pascal |
Grande Pascal!
E' un piacere vedere i tuoi lavori anche qui... Well done! :Ok::Ok: ( e poi una McLaren...è una McLaren... :D ) |
Gran bel lavoro. E ottime foto delle sequenze dei progressi... [emoji106]🏻
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Complimenti! Un lavoro eccezionale!! :beer:
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Buongiorno a tutti,
Grazie mille per il vostro interesse e dei vostri commenti! Il pannello di controllo con un poco di déco ed i rivetti acciai inossidabili installati. http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08915.jpg Ho installato una piccola squadra fissata da una vite per mantenere il cavo di acceleratore e guidarlo verso il pedale: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08916.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08917.jpg Il pannello di controllo è finito ed i suoi contatori installati: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08918.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08919.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08920.jpg Il montaggio per l'acceleratore è OK: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08921.jpg Ho preferito provare a fare i cuciti sulla bardatura piuttosto che di utilizzare delle decalcomanie; ha il mio test: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08922.jpg Le cinghie addominali in posto. La tinozza è all'inizio di un leggero lavoro agli olii: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08923.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08924.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08925.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08926.jpg Un piccolo test: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08927.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08928.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08929.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08930.jpg C'è del mondo che asciuga: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09010.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09011.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09012.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09013.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09014.jpg Piccola modifica sugli embases del supporto dell'aletta: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09015.jpg La macchina da cucire è stata messa di nuovo a contributo per le cinghie di spalle della bardatura: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08931.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08932.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc08933.jpg Pascal |
:looksisi3gy:
Collocamento in posto dei lati del monoscocca, la ribaditura della trappola del guscio superiore ed il collocamento in posto dei raccordi e collane sulle condotte di acqua. Piazza ad alcune immagini: http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09016.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09018.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09019.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09020.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09021.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09022.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09023.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09024.jpg Ho installato delle piccole squadre per sopportare i raccordi che vanno a ricevere i durites di freno in provenienza della staffa. Sono fissate con l'aiuto di piccole viti a testa incurvata. http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09025.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09026.jpg Ho tanto deciso di dettagliare un poco più le staffe, vergognosamente rubati al M19, con un poco di bulloni e la purga come al solito. http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09027.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09028.jpg E mi verifico se tutto funziona http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09029.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09030.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09031.jpg http://i84.servimg.com/u/f84/12/38/43/52/dsc09032.jpg Pascal |
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