Ho un poco dettagliato i supporti aggiungendo gli ancoraggi di aste destinati alla regolazione dell'incidenza dell'aletta:
Poi fabbricato del notizie aste:
Non avevo più abbastanza dadi per raffigurare la loro regolazione ahimè... è un poco semplicistico, ma meglio di ciò che era previsto in origine.
Ho verificato poi, come sempre, che i modifs funzionavano e che gli elementi si rifornivano:
La condotta di raffreddamento è connessa al radiatore.
I tiranti che collegano il treno posteriore alla coque, come previsti di origine, non mi piacevano più di ciò.
Non si trattava in effetti che i semplici gambi di acciaio... troppo semplice.
Li ho rifatti con l'aiuto di tubo acciaio inossidabile, dipinto in nero ZP, di assi dello stesso metallo di 0.8 per simulare le filettature dei rotula e di dadi in alu.
Ne ho approfittato per installare le condotte di freni posteriori e fissarli al tirante inferiore.
La condotta laterale è installata provvisoriamente come il naso per verificare una volta di più di ogni "match" buona.
Non potendo resistere, ho fatto infine un piccolo paragone con la Ferrari 312 ed il guscio del Lotus 49:
A presto
Pascal