Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-11-16, 10:38 AM   #16
Utente
 
L'avatar di octopuss
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: VEZZA D'ALBA
Messaggi: 381
octopuss è un newbie...
predefinito

Ciao , a tutti , senza mancare di rispetto a nessuno , penso che in questo WIP ci siano un paio di modellisti " attempati " a cui chiedere una cosa , ma scusate , voi tutti i vostri modellini finiti dove li avete messi ? Io sono 15 anni che " smodello " non ho molti pezzi e la moglie già mi minaccia . Lo so potrei metterla fuori casa , ma non mi sembra la soluzione giusta . Avete tutto dentro delle scatole che andate a rivedere ogni tanto , o vivete in un castello ? E poi , sono solo io ad avere mediamente 4 o 5 modellini in sospeso da finire ?

Ultima modifica di octopuss; 29-11-16 a 10:42 AM
octopuss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-16, 11:30 AM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Wink

Quote:
Originariamente inviata da octopuss Visualizza il messaggio
Ciao , a tutti , senza mancare di rispetto a nessuno , penso che in questo WIP ci siano un paio di modellisti " attempati " a cui chiedere una cosa , ma scusate , voi tutti i vostri modellini finiti dove li avete messi ? Io sono 15 anni che " smodello " non ho molti pezzi e la moglie già mi minaccia . Lo so potrei metterla fuori casa , ma non mi sembra la soluzione giusta . Avete tutto dentro delle scatole che andate a rivedere ogni tanto , o vivete in un castello ? E poi , sono solo io ad avere mediamente 4 o 5 modellini in sospeso da finire ?
Hey, man! ...Attempato un modellista non lo sarà mai.Finchè non smetti di giocare sei giovane.
Poi non sei l'unico ad avere 4 o 5 modellini da finire.. Io potrei fare una mostra sugli inconclusi..
Poi di consiglio le vetrine Billy ikea 40 X30 con ripiani in vetro se hai messo da parte qualche mancia in più. 70 euro la base + 40 di anta a vetro... Oppure quelle da 80 per 30..Smpre da 202cm...
Per la moglie, compragli un set di pentole e coltelli in ceramica all'ikea, così non minaccia più..Magari anche un peluche.
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-16, 11:47 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di Desmohomer
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1,184
Desmohomer è un newbie...
predefinito

il problema della moglie credo sia universale...
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-16, 11:51 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di Amstaff
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,253
Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da octopuss Visualizza il messaggio
Ciao , a tutti , senza mancare di rispetto a nessuno , penso che in questo WIP ci siano un paio di modellisti " attempati " a cui chiedere una cosa , ma scusate , voi tutti i vostri modellini finiti dove li avete messi ? Io sono 15 anni che " smodello " non ho molti pezzi e la moglie già mi minaccia . Lo so potrei metterla fuori casa , ma non mi sembra la soluzione giusta . Avete tutto dentro delle scatole che andate a rivedere ogni tanto , o vivete in un castello ? E poi , sono solo io ad avere mediamente 4 o 5 modellini in sospeso da finire ?
La soluzione della moglie fuori casa la ritengo ottima.... Apparte gli scherzi, in linea di massima conosco poche mogli...compagne ecc... che non rompono le balle a chi possiede questo tipo di hobby.
Nel mio caso essendo del navale ancora peggio perche' gli ingombri aumentano parecchio.Senza nulla togliere a nessuno ritengo siano poche le donne che accettanno una sorta di ludico divertimento del marito, nel senso che se collezzionavi monetine o francobolli cambia poco, pensa te che il mio secondo hobby e' collezzionare armi.....
Che dire io sono di poco piu' giovane di te, fortunatamente ho una bifamiliare, ma qualche stanza vuota mi rimaneva, in una di circa 20 metri quadrati mi son fatto lo studio con pc plotter ecc... zona modellismo con mobili ikea mensole tavolinetti vari ecc... in una parete ho i vari armadi blindati e ho aggiunto pure un letto... che puo' venir sempre buono .
Molti modellisti hanno magari la cantina o garage particolarmente grandi e si mettono la, dove possono fra l'altro piazzare il tornietto, la fresa ecc... Per questo tipo di passione lo spazio e il non dover tirare fuori e dentro tutta la roba ogni volta e' fondamentale
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-16, 12:52 PM   #20
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Talking

Mia moglie mi stimola ad operare. anzi , praticamente l'ultima vetrina ikea me l'ha regalata lei e vorrebbe tutti i modellini esposti i sala, ma c'è posto...compresa la serie edicolosa delle caricature del Joe Bar...
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
deagostini, harley davidson, modelspace


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Harley Davidson 1/35 bruno Statico Recensioni Kit 3 09-08-14 05:15 PM
Harley Davidson FLH Classic disca92 Statico Work in Progress 166 19-03-12 08:58 PM
Harley davidson bedrosianbaol Statico - Kits, Info e Varie 8 22-01-11 10:42 AM
Harley Davidson WLA militare bruno Statico Recensioni Kit 0 20-06-07 09:46 PM
harley davidson WLA bruno Statico - Kits, Info e Varie 0 17-06-07 09:16 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play