Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-04-17, 07:20 AM   #76
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 5
Mauro. è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gatto4 Visualizza il messaggio
Eh hai iniziato con una bella gatta da pelare, non tanto per la tecnica di montaggio ma per la difficoltà che tutti i Protar mostrano, sono modelli bellissimi soprattutto per i soggetti unici che propongono, ma sono vecchi, imprecisi spesso con le istruzioni lacunose e richiedono tante modifiche per dare risultati soddisfacenti, però se superi tutte le difficoltà che ti mettono davanti alla fine ti ripagano con gli interessi.

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Hai perfettamente ragione, diciamo che il mio modello finito sembra più un giocattolo , il tuo reale. Consigli per il prossimo acquisto? Mi piacciono i modelli classici 1935/37 tipo Alfa Romeo 8c 2900b, su quella linea, però cerco un prodotto ben dettagliato.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Mauro. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-17, 11:22 AM   #77
Utente Senior
 
L'avatar di Gatto4
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 1,622
Gatto4 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro. Visualizza il messaggio
Hai perfettamente ragione, diciamo che il mio modello finito sembra più un giocattolo , il tuo reale. Consigli per il prossimo acquisto? Mi piacciono i modelli classici 1935/37 tipo Alfa Romeo 8c 2900b, su quella linea, però cerco un prodotto ben dettagliato.
I kit di delle macchine di questi anni sono abbastanza difficili da trovare ma ci sono, la Revival propone tutta una serie di modelli interessanti in scala 1/20, Airfix fa qualcosina in 1/12 e 1/24, Monogram anche...se ti è piaciuta la Fiat fai anche l'altra la 806, anche se è difficilotta ti sei già fatto le ossaa livello di dettaglio Revival è la più scarsa, c'è tanto lavoro da fare, i modelli Airfix sono buoni...poi c'è MFH che è il top sia come costi che come dettaglio ma è ancora presto sono davvero difficili.
Di Alfa 8c, ci sono dei modelli in scala 1/24 ma sono solo discreti come dettaglio però costano meno degli altri ora non ricordo la marca forse Bandai ma non sono sicuro.
Gatto4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-17, 02:20 PM   #78
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 5
Mauro. è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gatto4 Visualizza il messaggio
I kit di delle macchine di questi anni sono abbastanza difficili da trovare ma ci sono, la Revival propone tutta una serie di modelli interessanti in scala 1/20, Airfix fa qualcosina in 1/12 e 1/24, Monogram anche...se ti è piaciuta la Fiat fai anche l'altra la 806, anche se è difficilotta ti sei già fatto le ossaa livello di dettaglio Revival è la più scarsa, c'è tanto lavoro da fare, i modelli Airfix sono buoni...poi c'è MFH che è il top sia come costi che come dettaglio ma è ancora presto sono davvero difficili.
Di Alfa 8c, ci sono dei modelli in scala 1/24 ma sono solo discreti come dettaglio però costano meno degli altri ora non ricordo la marca forse Bandai ma non sono sicuro.


Grazie mille per i preziosi consigli presto posto qualche foto del modello finito. Per quanto riguarda il prossimo sono rimasto in casa Italeri scala 1/24 Cadillac Town car, accetto tutti i consigli del caso , per fare del mio meglio.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Mauro. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fiat, italeri


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiat Mefistofele Italeri 1:12 fylyppo76 Statico Work in Progress 13 29-01-15 02:49 PM
[Auto] Protar Fiat Mefistofele 1923 1/12 preludevenom Statico Recensioni Kit 12 17-04-12 09:07 PM
Restauro Protar Fiat Mefistofele 1/12 arimart Statico Work in Progress 20 28-04-11 09:35 PM
[AUTO] Fiat 131 Abarth Fiat France (Decasl) stratosmania Statico - Kits, Info e Varie 13 20-02-11 02:48 PM
[AUTO]Fiat 131 italeri 1\24 "Olio fiat" capirex Statico Work in Progress 34 10-01-09 09:23 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play