Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-06-18, 09:41 PM   #151
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 1,585
lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Non saprei aiutarti...sò che separatamente ne esistono parecchi..dirti quelli che più ci assomigliano non saprei!!Speriamo qualcuno possa aiutarti.Ciao Enea...butta uno sguardo su spotmodel o domino.be
lorisio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-18, 01:45 PM   #152
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

grazie mille lorisio lo faro'! anche perché compro spesso su spotmodel.. ma giusto per curiosita' tu dove li hai presi?


poi volevo chiederti un altra cosa: io ho comprato il modello rally di australia e ho notato che di fotoincisioni haoshima ne vendono solo per il modello safari ...almeno per ora.. sapresti dirmi se le fotoincisioni safari che hanno molti piu' pezzi hanno tutti i pezzi che servono per la versione australia?poi comprero' anche le rainassance cosi come hai fatto tu.ancora complimenti. questo e' un bel modello... l'unica cosa che non mi piace a prima vista e' che hanno semplificato un po' troppo i semiasse che sono fusi col fondo della macchina....




grazie mille mi sei stato molto utile. credo questi vadano bene anche se molto costosi...


ps. se puoi rispondermi per quanto riguarda le fotoincisioni te ne sono grato!
Icone allegate
Toyota st165 rally Sanremo 1990 Carlos Sainz-reji-036.jpg  

Ultima modifica di Enea...; 21-06-18 a 01:59 PM
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-18, 07:08 PM   #153
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 1,585
lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Su spotmodel non guardare solo la casa haoschima...ce ne sono molte altre che fanno fotoincisioni...dirti quale casa non ricordo..ma sò per certo che ce ne sono almeno 3 o 4 case che fanno fotoincisioni per moltissimi modelli...mo butto un occhio e se vedo ti faccio sapere ok.Ciao Enea
lorisio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-18, 07:27 PM   #154
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 1,585
lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Guarda su domino.be.....che vendono fotoincisioni ci sono queste case.....studio27....ModelingMaster.....Renaissanc e...Hobby design!!!!A te la scelta...io presi quelli della hobby!!Safari o australia...credo poco cambi..sempre da terra la versione...safari sò che montava griglia sul frontale...tubazioni sul cofano motore per scaricare acqua..ma per il resto a mio parere le fotoincisioni dovrebbero andare bene.Ciao a risentirci
lorisio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-18, 10:46 PM   #155
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 865
Enea... è un newbie...
predefinito

grazie mille mi pare che le reinassance ad esempio abbiano qualche pezzo mancante devo guardare bene... in teoria l'ideale e' coprare due fotoincisione diverse se si vuole fare un lavoro completo. grazie ancora.
Enea... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-18, 09:06 PM   #156
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 1,585
lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Esatto Enea...fai cosi e non ti sbagli.Ciao e buon lavoro!!
lorisio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play