16-10-13, 08:13 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
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[Moto] Suzuki 2011 - Misano -
Ciao inizio una nuova avventura. questa mi porterà via parecchio tempo lo so già..lo metto già in conto..sarà difficile come nn mai, in ogni suo passaggio...vi chiedo di assistermi dai box...
ora devo reperire lo stucco..bicomponente
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16-10-13, 08:35 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,354
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16-10-13, 08:45 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 221
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bellissima moto!!! ancor di piu la livrea che fecero a misano!!
visto che anderr ti seguira dal muretto dandoti consigli io al massimo ti posso seguire dal prato visto che sono ancora una schiappa!
seguiro con interesse!
in bocca al lupo!
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16-10-13, 08:55 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
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le devo fare anche io queste Suzuki.. non c'è modo di reperire un motore migliore di quello in resina?
non lo so, magari da qualche kit tamiya oppure provare a modificarne uno in plastica da poter poi eventualmente farci le copie..
sto pensando di far tornire qualche pezzo come per le honda che tutta sta resina non la digerisco (gli scarichi sarebbero belli tutti quanti alla perfezione lasciando solo quello che poi andrà nascosto in resina)
a me cmque mi sembra un clone, la cgm io c'è l'ho e devo dire che non mi sembra così dalle foto ma non vorrei sbagliarmi
ciao
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16-10-13, 09:24 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Mentana (Rm)
Messaggi: 838
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Splendisa moto Hemo, ce l' ho pure io !
Ho gia iniziato a fare qualcosa, poi l' ho messa via perchè piuttosto complicata e perché deve assolutamente venire fuori uno spettacolo!
Per il motore ho analizzato quanto e cosa si vede con le carene montate (la mia sarà chiusa) e ho iniziato col rifare in plasticard il carter lato frizione, se ne hai bisogno per prendere spunto faccio una foto e te la invio!
Buon lavoro!!
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16-10-13, 11:42 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
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tuto il materiale è utile ..accetto qualsiasi cosa..
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17-10-13, 12:17 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Sep 2012
residenza: opera
Messaggi: 533
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splendida moto ti seguo
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19-10-13, 02:37 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Mentana (Rm)
Messaggi: 838
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Quote:
Originariamente inviata da hemo_bgm
tuto il materiale è utile ..accetto qualsiasi cosa..
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allora ecco le piccole migliorie che ho iniziato ad apportare, ho tolto i perni di fissaggio al telaio e li ho rifatti con un tondino di plastica, con un foglio di plasticard ho ricreato il carter lato frizione, alla fine ho fatto prima a fare cosi che a lisciare il blocco di resina....
C'è ancora da lavorare, il fatto che lascerò la moto chiusa mi aiuta molto ma ancora diversi particolari sono da sistemare... Ciao!!
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26-10-13, 01:20 AM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
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ciao, fantastica la tua modifica, ho già ripianato pure io il motore, ho anche scavato tra le due teste, nn ho le foto posterò poi..ora aggiungo le verie prove a secco che ho fatto, riaprendo e rifacendo i buchi delle carene, credo che userò la tecnica di roby nel fare i perni almeno potrò togliere e mettere le carene a mio piacimento. Vorrei dettagliarla al mio meglio, ma sono parecchio deficitario di reference nn riesco a torvare poco nulla della moto 2011 scarenata con elettronica..se qualcuno ha materiale ben accetto.. intanto ho limato e carteggiato di brutto..poi stuccherò tutto..e ricarteggerò nuovamente..
Ultima modifica di hemo_bgm; 26-10-13 a 01:22 AM
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04-11-13, 07:36 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
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ciao a tutti..carico qualche avanzamento del lavoro..la maggior parte delle cose nn si vedranno, poco male mi permette di sperimentare e forzare nuove modifiche che nn ho mai provato a fare..mi sono buttato a capofitto - limato praticamente tutto ho ricostruito buona parte..dopo avere tagliato e rifilato plasticard, ora lo rifinisco con dello stucco bi componente..vediamo che salta fuori..potevo farlo di base ma mi diverto a usare plasticard..devo passare la carta vetra per rimuovere le impurità...
ps..reference davvero inesistenti scarenata 2011...help me plaze ..ops le ultime tre c'erano già..
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04-11-13, 07:44 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
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mi confermate una cosa ma che rimanga tra noi.. ..è tutto sbagliato??..ho trovato questa e nn c'entra nulla!! tutto da rifare... il motore è un'altro alla base.ho trovato sto foto montaggio che paragonava una suzuki 2014 come la yamaha 2006 e sfoggiava sto motore parlando di 2011 suzuki?
help
Ultima modifica di hemo_bgm; 04-11-13 a 07:48 PM
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04-11-13, 08:29 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 221
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seguo con interesse il tuo wip!
il soggetto mi piace un casino...ho provato a fare un po di ricerche su internet per trovare qualche immagine che potesse fare al caso tuo ma niente !
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04-11-13, 08:39 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
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Messaggi: 2,354
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Quote:
Originariamente inviata da hemo_bgm
mi confermate una cosa ma che rimanga tra noi.. ..è tutto sbagliato??..ho trovato questa e nn c'entra nulla!! tutto da rifare... il motore è un'altro alla base.ho trovato sto foto montaggio che paragonava una suzuki 2014 come la yamaha 2006 e sfoggiava sto motore parlando di 2011 suzuki?
help
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Questo in foto è il blocco della 2002, la prima MotoGP Suzuki a 4 tempi, si intravede la sagoma della moto sulla destra con le inconfondibili prese d'aria sul cupolino. Su questo modello in rete c'è il mondo, ma a parte la configurazione del motore che rimase sempre con la medesima V, negli anni successivi molto altro è cambiato, a livello meccanico.
Vedi se possono esserti d'aiuto, magari trovi delle analogie:
Suzuki GSV R Test Photo 22
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13-11-13, 09:36 AM
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#14
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
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Ciao amici, carico un aggiornamento..il mio taglia cuci e ricuci procede..al solito mi è venuta la mania del modellino da resina..mi piacciono troppo e più son crudi e scarni più posso aggiungere e sperimentare…(Roby sei un riferimento totale..meglio le tue foto che le refernece..)) cmq ho rifatto le saldature con profilo in plasticard che dovrà essere rimodellato per simularle il più possibile, dato che il telaio non assomigliava minimamente all'originale, ho fatto imbuchi di aerazione sopra l'attacco motore, ho fatto atri due buchi secondari e rifatto gli attacchi per il radiatore. anche quest'ultimo l'ho dettagliato un poco anche se manca parecchia roba. man mano faccio prove a secco e mi piace moltissimo questa fase..un saluto
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13-11-13, 10:32 AM
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#15
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Utente
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Padova
Messaggi: 619
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non posso che lodare la tua voglia di lavorare su questa, quasi informe, accozzagli di resina...
gli stai dando una forma... bravo
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