Intendo PE di griglie ,radiatori ,cinture...
Parti in resina tipo ...i cockpit ?
Skyraider in 1/48 o portaerei non ne ha ?
Ostia che bel lavoro su quell'apache! Mi pareva un bel kit, se ne viene fuori una roba del genere glielo prendo subito!
PE per civile nulla, per militare un bel po' di roba. Devi dirmi almeno scala, periodo storico e esercito di tuo interesse. Cmq e per farti un'idea, ho visto cinture e fibbe luftwaffe in 48 e 2€, set eduard sempre in 48 dai 6€ fino a 12€ con qualche punta sulla 15ina.
Resina c'e', pure qua' aiutami a circoscrivere il campo. Si va dai seggiolini in resina a 1€ o 2€ a salire.
Navi c'e' qualcosa, Hase e Revell in scala medio-piccola (350 e 700) ma non ho notato portaerei. Credo abbia la Bismark nuova Revell. Non so i prezzi.
Niente Skyraider
Ciao
R.
__________________ "sarà poca roba ma almeno in 1/16 ti spiaccico in modo imbarazzante...." Il Vate "CICCIO INFILAMI DENTRO ANCHE LA MINI COOPER (che è piccolina....)" Il Vate
Miente di che.
La prossima e' l'ultima sett di attivita' del negozio, siamo tutti come lupi in attesa che la preda rrivi agli ultimi respiri per finirla.
Quella tua lista a che serve? A cercare aftermarket adatti?
Ciao
R.
__________________ "sarà poca roba ma almeno in 1/16 ti spiaccico in modo imbarazzante...." Il Vate "CICCIO INFILAMI DENTRO ANCHE LA MINI COOPER (che è piccolina....)" Il Vate
Guarda, proprio l'altra sett. ho concluso un ordine per mail ad un pusher che faceva il 20 (o 25??) di sconto per natale, fino al 15/12.
Per quei kit aveva:
- typhoon 1b, PE eduard, 7.50€
- f-16c cockpit aires, 10€; set radar/antenne aires, 7.50€; sedili qickboost, 3.50€, FOD eduard , 7.50€
- corsair birdcage: vani ruote e carrelli aires, 6€; cockpit True Details, 12€; motore quickboost, 4.50€; cockpit aires, 10,50€
- mustang b: decals varie sugli 8€; cockpit aires 10.50€
Ma dubito che riesca a ripropormi questi prezzi.
Ciao
R.
Guarda, proprio l'altra sett. ho concluso un ordine per mail ad un pusher che faceva il 20 (o 25??) di sconto per natale, fino al 15/12.
Per quei kit aveva:
- typhoon 1b, PE eduard, 7.50€
- f-16c cockpit aires, 10€; set radar/antenne aires, 7.50€; sedili qickboost, 3.50€, FOD eduard , 7.50€
- corsair birdcage: vani ruote e carrelli aires, 6€; cockpit True Details, 12€; motore quickboost, 4.50€; cockpit aires, 10,50€
- mustang b: decals varie sugli 8€; cockpit aires 10.50€
c'è qualche sconticino per i colori vallejo? a quanto li vende? dovrei prenderne una caterba quindi magarisparmio un po'.....
Si, i vallejo sono scontati. Ha un gran bel po di model-color, molti game-color e qualcosina di air-color oltre a primer, trasparente, solvente, pulitore e accessori vari. Stanno tra gli 1.2 e gli 1.8 euro al pezzo, ma per qta tiro sul prezzo.
Ha anche qualcosa di tamiya, tanti modelmaster2, molti lifecolor e un po' di agama. Tutti sugli 1.8€
Grazie, ragioniere
Cmq i prezzi riportati sono gia' scontati dalla lista che avevo.
Ciao
R.
se ti do una lista sabato non è troppo tardi? sento un po' di amici casomai... e vedo se ne vale la pena......
poi per le spedizioni eventualmente?
dimenticavo... una lista colori è possibile da avere? casomai solo vallejo model color e gli spray.....
Di sicuro non ci sara' riassortimento dei colori, percio' piu' aspetti meno compri. Per ora c'e' una buona scelta.
Riguardo la gamma, se leggi il tread scopri che mi sono rifiutato di fare inventari.
Fammi un elenco di colori, anche abbondante, e vedo cosa trovo.
Se prendete decine di colori, mi unisco anche io a voi e vi do una mano prendendo qualcosa.
Ciao
R.
PS: la spedizione e' a carico tuo, il solito pacco ai prezzi delle poste. Io ti regalo il mio tempo qua' e in negozio, la fila alla posta, scatolone e scotch.
ok domani vedo di mettere insieme una lista di colori... poi ti scrivo tutto... in ogni caso grazie per la disponibilità.. vedo se riesco a reperire un po' di persone per risparmiare sulle spedizioni....
ok domani vedo di mettere insieme una lista di colori... poi ti scrivo tutto... in ogni caso grazie per la disponibilità.. vedo se riesco a reperire un po' di persone per risparmiare sulle spedizioni....
Benissimo, cosi' e' molto piu' facile per me.
Puoi anche metterci due giorni a stilare la lista, non so se domani passo al negozio.
Metti delle preferenze per i colori, per ogni marca lista in ordine di importanza o cmq dai un'importanza alle tinte.
Ora che mi fai pensare, dei colori aircolor sono rimaste solo tinte mimetiche da panzer o simili. Percio' sono a prezzo molto basso.
Le tinte modelcolor sono quasi tutte, dai colori pastello alle tine FS o RML, Le gamecolor sono praticamente tutte. Tamiya non molte e soprattuttto colori lucidi e non mimetici, al lato pratico quelli utili a chi fa modellismo civile.
Ciao
R.