Per il commercio, internet risulta senza ombra di dubbio, la vetrina per eccellenza migliore, in tutto il mondo. Per vendere "on-line" ci sono tante soluzioni, tra le quali la piu' diffusa e' "ebay"! Che per di piu' e' un'asta! E questo lo sappiamo tutti!
Ma li', le inserzioni si pagano!!!!!!!
E' mai possibile, che "numerosi" commercianti abbiano sempre questa filosofia lagata alle "furberie", pur di vendere (in questo caso in maniera spudoratamente maleducata) i propri articoli?
Ammetto senza moralismi, che i commercianti considerati "furbi" non rientrano nella sfera delle mie simpatie!
Una domanda, lecita e oltremodo educata, al "nostro amico gottoghe" (circa l'utente junior avrei da ridire):
"ma supponendo che tu abbia un'attivita' commerciale, in seguito ad un ipotetico acquisto da parte di utenti del forum, di alcuni articoli, rilasci gli scontrini fiscali?". .......ci siamo capiti no?
Perche' atrimenti, se non fosse, i tuoi articoli non andrebbero proposti "scontati", ma andrebbero venduti quanto meno a meta' prezzo!!!
Sopratutto in un "forum", dove alcune regole di civilta' e buonsenso andrebbero rispettate sempre e comunque! (io qui scrivo per passione e per hobby, nel poco tempo che ho a disposizione, e senza mai mancare di rispetto a chi lavora per mantenere questo "passatempo", che per molti dovrebbe essere anche educativo. Sopratutto per i piu' giovani)
saluti
davide
Ultima modifica di dnracing : 26-09-08 alle ore 05:07 PM.
|