ciao Legno80,io ho fatto foto solo ad alcune decal e pezzi di ricambio giusto per farti un'idea,se puoi vuoi una cosa più precisa mi devi dare più tempo,e io ti faccio una catalogazione completa e dettagliata di pezzi e decal ok?
Dove hai preso tutte quelle ruote? Sto pensando a tutte quelle povere macchine appoggiate sui bolognini (sapete che sono i bolognini?)
Mi interesserebbe quella scatolina. Ne hai altri pezzi sparpagliati? quanto vuoi?
Ciao Massimo di pezzi ne ho ancora devo solo radunarli,sono tutti Racing 43 e me li trovo perchè prima modificavo i modelli da edicola,ora invece con il bar non riesco più purtroppo a dedicarmi al modellismo,infatti ci sono pure kit completi di fotoincisioni e cerchi per Megane maxi,Clio Maxi Clio RS ecc...comunque se sei veramente interessato io raduno tutto quello che ho e poi ci mettiamo daccordo per il prezzo ok?Fammi sapere ciao..
Ciao Albertop,purtroppo la 307 con le decal è venduta già l'ho spedita propio poco fà..In casa mi sono rimaste solo decal per automodelli 1/43 rally,pezzi per automodelli 1/43 rally,gomma siliconica per stampi,2 aerografi un badger basic e uno Tamya basic e qualche modello ixo,minichamps e cararama doppione come la focus WRC di Valentino,la citroen xsara WRC di Galli,punto S2000 basso,punto S2000 Vodafone..
Benvengano le cinfrusaglie, vechiie fotoincisioni e robette varie. Ad un prezzo equo, ovviamente. Poi se ci aggiungi un capuccino tiepido ed una briooooshhh alla crema, tutto in paccocelere 3, direi che l'affare è fatto.
Sono riuscito a fare qualche foto di tutto quello che ho,e sinceramente mi sono meravigliato pure io del materiale che ho,ci sono una infinità di cerchi nuovi,fotincisioni complete di cerchi e decal come per la clio,spoiler,specchietti,roll bar ecc..ecc..ecckit di auto come vedi in foto(TOYOTA CELICA GT-FOUR)e(SUBARU WRX)complete di tutto..
guarda le foto di tutto quello che c'è anche se parecchie cose non si vedono in foto,e poi mandami un messaggio privato con scritto per te quanto possono valere e poi ci sentiamo ok?
No non sono le stesse cose di prima prima c'era solo la cassettiera,tutte le altre cose che vedi le ho trovate oggi girando in cantina i kit sono 3,Toyota celica,Subaru impreza,peugeout 207 s2000