Vecchio 14-08-08, 08:30 PM   #1
Utente

zanna è un newbie...
Predefinito [RE] Vendo decal DMC per alfa dtm tamya

Ciao a tutti, vendo 4 fogli di decal fuor produzione della ditta DMC

Con il primo foglio si può riprodurre l'alfa n°13 guidata da Giudici e sponsorizzata dalla Antera
Con il secondo l'alfa n°19 guidata da Bartles sopnsor Jager-Tonic
il terzo l'alfa n°26 bianca guidata da Fisichella sponsor Dayco
in fine il quarto l'alfa n°18 guidata da Modena con sponsor Selenia.

Vendo ogni foglio a 25 euro comprese spese di spedizione.
Ciao a tutti

Ultima modifica di zanna : 01-09-08 alle ore 03:57 PM.
zanna non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 19-09-08, 08:41 PM   #2
Utente

zanna è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zanna Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vendo 4 fogli di decal fuor produzione della ditta DMC

Con il primo foglio si può riprodurre l'alfa n°13 guidata da Giudici e sponsorizzata dalla Antera
Con il secondo l'alfa n°19 guidata da Bartles sopnsor Jager-Tonic
il terzo l'alfa n°26 bianca guidata da Fisichella sponsor Dayco
in fine il quarto l'alfa n°18 guidata da Modena con sponsor Selenia.

Vendo ogni foglio a 25 euro comprese spese di spedizione.
Ciao a tutti
"up"
zanna non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-09-08, 10:10 PM   #3
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

[7] Sezioni Vendo&Scambio

Il Forum e' provvisto inoltre di alcune sezioni per la vendita' di modelli e di eventuali accessori USATI tra utenti privati, ecco di seguito alcune norme da seguire:
  1. l'inserzionista deve inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di dettagli sulla componente che si vende o si cerca (magari inserendo il link del prodotto stesso per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche ) e soprattutto se si e' disposti a spedire o meno.
  2. il titolo degli annunci deve essere in questo formato (non modificabile): [Città] TITOLO: esempio [Taranto] Vendo auto. I post non idonei a questa regola saranno cancellati.
  3. sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo dei prodotti messi in vendita (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), oppure chiedere una sorta di valutazione dai moderatori o da chi e' piu' esperto di voi (naturalmente le opinioni sui prezzi vanno documentati).
  4. solitamente si dovrebbe rispettare la fila: Chi ha postato per primo ha la precendenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona).
  5. è vietato rilanciare il prezzo nel caso in cui esso superi il prezzo proposto dal venditore. Naturalmente se il prezzo proposto fosse troppo alto potra' essere richiesta l'opinione o dei moderatori o di altri utenti ma le opinioni vanno sempre e comunque documentate.
  6. I messaggi devono essere inseriti nella corretta categoria, nel caso in cui l'offerta preveda degli articoli di diversa categoria è doverosa una corretta scissione del messaggio.
  7. è vietato fare UP dei messaggi inviati.
  8. è vietato inviare lo stesso messaggio più volte (anche se con titoli diversi).
  9. è vietato inviare proposte commerciali al di fuori dell'area “vendo&scambio”.
  10. alla fine della trattativa sarà cura del venditore scrivere la dicitura VENDUTA, seguirà così il lucchetto di chiusura post.
Chi ignorerà queste disposizioni, al secondo ammonimanto, gli verrà sospeso l'account a tempo indeterminato.
La violazione di uno dei precedenti punti, implica la cancellazione immediata e insindacabile del messaggio.
gionc non è connesso  
Vecchio 20-09-08, 02:15 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gionc Visualizza messaggio
[7] Sezioni Vendo&Scambio

Il Forum e' provvisto inoltre di alcune sezioni per la vendita' di modelli e di eventuali accessori USATI tra utenti privati, ecco di seguito alcune norme da seguire:
  1. l'inserzionista deve inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di dettagli sulla componente che si vende o si cerca (magari inserendo il link del prodotto stesso per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche ) e soprattutto se si e' disposti a spedire o meno.
  2. il titolo degli annunci deve essere in questo formato (non modificabile): [Città] TITOLO: esempio [Taranto] Vendo auto. I post non idonei a questa regola saranno cancellati.
  3. sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo dei prodotti messi in vendita (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), oppure chiedere una sorta di valutazione dai moderatori o da chi e' piu' esperto di voi (naturalmente le opinioni sui prezzi vanno documentati).
  4. solitamente si dovrebbe rispettare la fila: Chi ha postato per primo ha la precendenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona).
  5. è vietato rilanciare il prezzo nel caso in cui esso superi il prezzo proposto dal venditore. Naturalmente se il prezzo proposto fosse troppo alto potra' essere richiesta l'opinione o dei moderatori o di altri utenti ma le opinioni vanno sempre e comunque documentate.
  6. I messaggi devono essere inseriti nella corretta categoria, nel caso in cui l'offerta preveda degli articoli di diversa categoria è doverosa una corretta scissione del messaggio.
  7. è vietato fare UP dei messaggi inviati.
  8. è vietato inviare lo stesso messaggio più volte (anche se con titoli diversi).
  9. è vietato inviare proposte commerciali al di fuori dell'area “vendo&scambio”.
  10. alla fine della trattativa sarà cura del venditore scrivere la dicitura VENDUTA, seguirà così il lucchetto di chiusura post.
Chi ignorerà queste disposizioni, al secondo ammonimanto, gli verrà sospeso l'account a tempo indeterminato.
La violazione di uno dei precedenti punti, implica la cancellazione immediata e insindacabile del messaggio.
: shock:
stefanofavi non è connesso  
Vecchio 20-09-08, 02:47 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...
Predefinito

Ad essere sincero, l'unica regola di cui non capisco il motivo.
bootsy è connesso ora  
Vecchio 20-09-08, 03:19 PM   #6
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bootsy Visualizza messaggio
Ad essere sincero, l'unica regola di cui non capisco il motivo.
E' semplice, se a qualcuno interessa l'inserzione non passa tanto tempo senza che nessuno scriva qualcosa, poi l'inserzione rimane sempre visibile, non necessita di riproporla.

Guarda altre inserzioni, non fai a tempo di metterla che sei sommerso dalle richieste, dipende dall'intresse del momento.

Ciao ciao
decals non è connesso  
Vecchio 20-09-08, 03:38 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...
Predefinito

sono d'accordo con Bootsy...non mi pare un danno così grave..Sempre meglio di ripostare la cosa..O no?
Io personalmente non sapevo del divieto di "uppare".....

E' già successo che lo stesso annuncio riproposto tempo dopo,abbia avuto successo...dopo un inizio "sconfortante".

Solo che 25 euro a foglio........e' quello il problema,mica l'"up"......
sandro67 non è connesso  
Vecchio 20-09-08, 03:59 PM   #8
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sandro67 Visualizza messaggio
sono d'accordo con Bootsy...non mi pare un danno così grave..Sempre meglio di ripostare la cosa..O no?
Io personalmente non sapevo del divieto di "uppare".....

E' già successo che lo stesso annuncio riproposto tempo dopo,abbia avuto successo...dopo un inizio "sconfortante".

Solo che 25 euro a foglio........e' quello il problema,mica l'"up"......

Esatto le decals sono interessanti ma il prezzo no... anche se sono DMC e rare, io ne ho alcuni fogli della Celica e della Calibra DTM ma li avevo pagati 6 Euro il foglio.

Comunque è vietato anche riproporre l'annuncio, (ART. 8)

8 - è vietato inviare lo stesso messaggio più volte (anche se con titoli diversi).

Le regole non le abbiamo fatte noi, ma il buon Giorgio che ci chiede di farle rispettare.

Ciao ciao
decals non è connesso  
Vecchio 20-09-08, 04:17 PM   #9
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

Alura: essendo Zanna un membro "normale" del forum, e non uno sconosciuto, ammetto che il mio post possa esser stato un pò esagerato (tra l'altro mi ha inviato le scuse, ovviamente non necessarie... il che comunque testimonia il fatto che sia una personcina a modo).

Al di là del fatto che le regole sono lì per qualcosa il fatto di questi "UP" non contribuisce sicuramente alla serenità dell'ambiente, messa a prova già abbondantemente dalle domande varie e stupide. E' vero che quando a farlo è un Colin o un Lapo, magari con un tocco ironico (smettila di toccarti Colin, diventi cieco ) si tollera più volentieri, comunque un inizio ci voleva
gionc non è connesso  
Vecchio 21-09-08, 02:14 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...
Predefinito

Beh, fatto con un mese di distanza, non ci vedo nulla di male a uppare il messaggio. In fondo lo rimetti in evidenza dopo che si è perso tra gli altri post, e lo fai notare a qualcuno che un mese prima di qui non ci passava.
Il mio è come sempre uno spunto di discussione, ma se le regole restano queste mi vanno benissimo, sia chiaro.

Sulla necessità di un regolamento più rigido, sono d'accordissimo. Va bene la linea amichevole, gli avvertimenti, etc. ma su uno se ne frega, freghiamocene anche noi. Post cancellato al volo e stop.
bootsy è connesso ora  
Vecchio 22-09-08, 10:32 AM   #11
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bootsy Visualizza messaggio
Beh, fatto con un mese di distanza, non ci vedo nulla di male a uppare il messaggio. In fondo lo rimetti in evidenza dopo che si è perso tra gli altri post, e lo fai notare a qualcuno che un mese prima di qui non ci passava.
Il mio è come sempre uno spunto di discussione, ma se le regole restano queste mi vanno benissimo, sia chiaro.

Sulla necessità di un regolamento più rigido, sono d'accordissimo. Va bene la linea amichevole, gli avvertimenti, etc. ma su uno se ne frega, freghiamocene anche noi. Post cancellato al volo e stop.
quoto in pieno, il discorso di uppare è + secondo me l'esigenza di riportare in prima pagina l'inserzione, tutto qui
mi sembra che gionc si stia decalizzando ovvero stia diventanto bacchettone come decals...............
Vecchio 22-09-08, 10:58 AM   #12
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Predefinito

Finche' le regole sono queste si devono rispettare quindi.....
decals non è connesso  
Vecchio 22-09-08, 12:07 PM   #13
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

Si, mi sembra di diventare sempre più rompicoglioni: probabilmente invecchiando cala la pazienza.
Un dato di fatto: non ho visto molti risultati da quegli "UP"
gionc non è connesso  
Vecchio 22-09-08, 12:48 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gionc Visualizza messaggio
Si, mi sembra di diventare sempre più rompicoglioni: probabilmente invecchiando cala la pazienza.

è il tuo caso.........

Un dato di fatto: non ho visto molti risultati da quegli "UP"
qui vale la risp del lasagna
Vecchio 22-09-08, 01:27 PM   #15
Utente

L'avatar di vonfid

vonfid è un newbie...
Predefinito

A mio parere bisognerebbe comportarsi così:
- almeno 50 messaggi prima di poter vendere sul mercatino
- spam vietato, così si evita che qualcuno scriva 50 volte la stessa parola solo per poter vendere
- tra i vari UP, ribassi, ecc almeno 3/4 giorni di attesa
- chi contravviene ammonito con eventuale chiusura del post
- chi raggiunge 3 ammonizioni, bannato

Ovvio che, come ogni legge, deve poi essere rispettata e applicata con le dovute attenzioni
vonfid è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare