Ragazzi,cerco un modello (nn ho in mente uno di preciso,sn alle prime armi) di automobili di F1 (magari anni '60/'70/'80!!!) e/o del campionato DTM.
Se qualcuno avesse un kit nuovo che sa di nn iniziare mai,mi proponesse...cosi valuto la cosa.
Grazie
24161 Nismo Clarion GT-R '95 Le Mans Contender 16€
24180 JACCS Accord 19€
24202 Castrol Mugen NSX 14€
Tutti kit tamiya, tutti nuovi!
Aggiungi al prezzo 9€ di spedizione.
Ciao
Ragazzi,cerco un modello (nn ho in mente uno di preciso,sn alle prime armi) di automobili di F1 (magari anni '60/'70/'80!!!) e/o del campionato DTM.
Se qualcuno avesse un kit nuovo che sa di nn iniziare mai,mi proponesse...cosi valuto la cosa.
Grazie
ciao, se ti interessa avrei un kit di F1 1/20:
Benetton Renault B195 M. Schumacher, della academi con decal aggiuntive. Nuova da negozio.
Ma ragazzi,tutti oggi vi siete svegliati???
Cmq,che decals aggiuntive sono?E il prezzo?
Cmq la academy non la conosco......è pure vero che sono novizio
Cmq la academy non la conosco......è pure vero che sono novizio
Non hai pensato che forse oggi molti sono rientrati dalle vacanze?
Tu ti sei scatenato con le tue richieste quando il forum era praticamente deserto
le decal aggiuntive sono della dmc, prezzo 25€ + sped.
in questo kit le stampate sono pulite, senza bave, ed i dettagli sono ottimi, come un tamiya o hasegawa.
ciao