NON è TUTTO IN RESINA...
plastica per il 50% acetato per la cabina e altre parti in resina...
Lo vuoi? eddài, sù....
Pippo ho aggiornato lista di rimanenze e acquisti con le tue nuove opzioni....
La Special Hobby produce dei kits "Short Run" cioe' usa degli stampi siliconici invece di quelli tradizionali in metallo anche per le parti in plastica quindi si deteriorano dopo un certo numero di copie, quindi la tiratura e' abbastanza limitata, la qualita' e' accettabile ma c'e' da lavorarci un po' su, il pregio di questa ditta e' che fa soggetti inusuali e non trattati dalle grandi ditte, e' per intenditori ed amanti di soggetti esotici
Ciao ciao
Lapo, l'elicottero AB 412 Carabinieri 1.72 della Astrokit è disponibile?
Se si, quanto?
Nel caso, te lo prenoto e prenderei, insieme a quello, anche un rf4c phantom Hasegawa e se è rimasto un U2.
Bye
Ultima modifica di filmon : 24-10-08 alle ore 06:36 PM.
filmon di ciò che chiedi c'è rimasto solo l'f4c....'nteressa?
No, Lapo, grazie.
Avrei voluto l'AB 412, il resto era per "farcire" la spedizione...
Grazie mille e.... peccato, mi sono lasciato sfuggire un'occasione.
(Oh, se chi l'ha preso dovesse lasciarlo, fammi un fischio, intesi??)
Tieni presente che SE RIESCO ti ricarico al massimo il prossimo sabato...se NON lavoro,altrimenti il lunedì successivo.
Ma perché nei paesini tengono le poste aperte solo metà giornata ?
Senti, Lapo, ma per spedire il phantom senza pacco celere, insomma una spedizione low cost tipo anche postino di maria de filippi, quanto verrebbe a costare, secondo te? (mi affido alla tua esperienza in merito...).
Perchè se non incide molto, potrei prenderlo lo stesso.
E VENDIMI PURE L'ELICOTTERO DEI CARAMBA, di all'altro acquirente che se l'è mangiato il gatto...