Stupendo Kit Lancia 037 Martini+ Trans Kit Renaissance Composto Da Fotoincisioni E Qualche Particolare In Resina Valore 50 Euro
Stupendo Kit Citroen Xsara Wrc + Tk+ Decals+fotoinc.!!!
Composto Da Decals Renaissance Versione 2004 - Particolari In Resina - E Fotoincisioni Studio 27 Valore 50 Euro
Stupendo Kit Delta Integrale Hf Gr.a Italieri 1/24 Nuovo !
Stupendo Kit Ferrari 612 Scaglietti 1/24 Nuovo !
Stupendo Kit Fujimi Ferrari 512tr Nera 1/24 Nuovo !
Stupendo Kit Fujimi Ferrari F40 Yellow 1/24 Nuovo !
Stupendo Kit Fujimi Ferrari 512 Tr 1/24 Nuovo !
Stupendo Kit Fujimi Ferrari 348tb 1/24 Nuovo !
Stupendo Kit Porsche 917k Daytona 1/24 Nuovo !
Stupendo Kit Tamiya Ford Focus Wrc 1/24 Nuovo !
Stupendo Kit Protar Ferrari 250 Gto 1/24 Nuovo ! Quotazioni Sui 50 Euro Molto Raro
Stupendo Kit Fujimi Ferrari 550 Maranello 1/24 Nuovo !
Tamiya F-2000 1/20 + Pezzi Resina+decal Tabacco+cinture
Composto Da Kit Cui Sono Solo Stati Staccati Tutti I Pezzi Ma Tutti Presenti + Pezzi Resina Che Riproducono Il Motore Di Cui No Nconosco La Marca Ideale Per Superdettagli , + Decals Tabacco + Cinture In Fotoincisioni..valore 50 Euro Anche Di Piu'!!!
2 Kit Tamiya Mechanics Rally Set +decals Aggiuntive!!!
+ Fornisco Decals Studio 27 Rally Mechanics Set 2 Peugeot - Citroen - Mitsubischi...potete Riprodurre Tutte Le TuTe Che Vorrete ,poi Con Ben 2 Kit !!!!! Valore Del Tutto Oltre 50 Euro
Fotoincisioni Lion Roar Per Kit 1/24 Lamborghini Murcielago
Fotoincisioni Lion Roar Per Kit 1/24 Ferrari 360 Modena / Spyder
Stock Di 4 Fogli Decals Carbonio Bbr Vari Colori
Stock Di Materiale Per Dettaglio Sakatsu - Tubetti E Dadini Vari Nuovi Valore Di Circa 70 Euro
Lotto Di 6 Scatole Di Stucco Putty Tamiya
Lotto Di 9 Bombolette Tamiya : 2x Ts8- 2x Ts50- Ts51 - Ts13 - ,tutte Nuove,costano Circa 7-8 Euro L'una Quindi Valore Di Oltre 70
Decals Studio 27 Subaru Impreza Rally Australia 2001
Correttori Tamiya In Uniposca 5 Pezzi : X3 -x5-x6 - X12 - X15
Boccetta Di Ammorbidente Gunze Il Migliore
Una Scatola Zeppa Di Pezzi Per Kit Tamiya Pervenuti Dalla Distruzione Di Una 20ina Di Kit Tamiya!!!! Piu' Una Decina Di Scocche E Materiale Vario Da Cui Prendere Pezzi,valore Incalcolabile,ci Saranno 200 Euro Di Kit Fatti A Pezzi!!!
Attenzione Ragazzi Vendo Solo Ed Unicamente Il Tutto In Blocco Ad Un Prezzo Stracciato Di Euro 300 Comprese Spese( Saranno 2 O 3 Pacchi)quindi Alla Fine Scarso 280 Euro...badate Bene Che Si Tratta Di Un Lotto Enorme Dal Valore Di Oltre 800 Euro Realmente Pagati,leggete Bene Tutti I Prodotti E Provate A Calcalore Il Tutto,non Vendo Ma Bensi Svendo Visto Il Prezzo!!!!non Chiedetemi Singoli Pezzi O Altro Perche' Cedo Come Detto Solo Ed Unicamente L'intero Lotto,affare Da Prendere Al Volo...altra Cosa Pultroppo Non Ho Piu' La Dgt E Oltre La Foto Di Gruppo Non Posso Fornirvi Altre Foto Quindi Non Me Ne Chiedete Ma Sicuramente Non Ne Serviranno Sia Perche' Trovate Immagini Di Tutto In Rete E Sia Perche' Conoscerete Gia' Tutti I Prodotti....accetto Ricariche Postepay....ci Sentiamo Via Email
Ultima modifica di releone : 18-07-08 alle ore 01:57 PM.
niente pezzi separati mi spiace ragazzi ma è un prezzaccio,io in genere venderei tutto singolarmente su ebay e ci farei molto di piu' di quell oche chiedo ma al momento non avrei il tempo necessario di fare tutte le aste, 1000 spedizioni ect per cui svendo questo lotto tutto cosi in blocco come lo vedete...è un affarone ,qualche giorno qui per voi poi intero blocco su ebay...
letto e risposto non hai ricevuto ???cmq ti dico anche qua : posso attendere nel senso che se non ricevo altre offerte è disponibile ma caso mai fosse interessato qualcuno chi prima mi blocca vendo..
letto e risposto non hai ricevuto ???cmq ti dico anche qua : posso attendere nel senso che se non ricevo altre offerte è disponibile ma caso mai fosse interessato qualcuno chi prima mi blocca vendo..