Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Vendo & Scambio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 14-06-08, 01:22 PM   #1
Utente

mariaci è un newbie...
Predefinito [RO] Vendo kit 1/24 Focus Hasegawa Finland + decals

Ciao a tutti, come da titlo, vendo kit Hasegawa scala 1/24 della Focus Finland '03 rally con un set aggiuntivo di decals a scelta tra:

REJI Focus WRC 04 Monza Rally (dr. rossi)
REJI Focus WRC 04 M-Sport 2005 (Daniel Solá)

Prezzo 28€ + s.s.
mariaci è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-06-08, 08:26 PM   #2
Utente Junior

Località: Ginestra Fiorentina Frazione di Lastra a Signa in provincia di Firenze
SUPER DARIO è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a SUPER DARIO
Predefinito

si potrebbe vedere foto e sapere all incirca i costi?

SUPER DARIO
SUPER DARIO non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 24-06-08, 12:08 PM   #3
Utente

mariaci è un newbie...
Predefinito

Ciao, per i costi ho già scritto il prezzo.. per le foto ecco il link per le decal della versione M-sport:
REJI MODEL 1/24 FOCUS WRC 04 M-Sport 2005 (Daniel Solá) - 1/24 | Modelimex

della versione Dr. rossi
http://www.corriere.it/Fotogallery/T...6/ROSSI/08.JPG

e sotto trovi l'immagine del modello!
Ciao e grazie.
Anteprime immagini allegate
ro-vendo-kit-1-24-focus-hasegawa-finland-decals-focus01ty6.jpg
Visite: 12
Dimensione:  29.1 KB
ID: 30119  
mariaci è connesso ora  
Vecchio 24-06-08, 04:21 PM   #4
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

Mariaci: ti faccio una proposta:

focus con decals di Valentino Rossi, Rally Monza

28 eur, scontato 25 (dai...) spedito con raccomandata (dovrebbe essere sui 5 iuri, ok per un paio di kits) tot sui 30

però: avrei bisogno che lo spedissi subito - ti pago adesso via paypal o postepay, preferibilmente paypal così non vado in posta: ho cambiato PC e non accedo più via internet a postepay) perchè parto per le ferie martedì prox.

ci stai?
gionc non è connesso  
Vecchio 24-06-08, 04:22 PM   #5
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

ps: si sa mai...

sarei interessato anche ad un corolla con decals V. Rossi, se per caso ce l'hai per le mani...
gionc non è connesso  
Vecchio 24-06-08, 05:46 PM   #6
Utente

mariaci è un newbie...
Predefinito

Ho anche la corolla (non so se tamiya o hasegawa).. con decals.. dimmi quale vuoi:
1/24 Corolla WRC Rally di Monza 2004 #46
1/24 Corolla WRC Rally di Monza 2003 #46

Allora ricapitoliamo... 30 per focus + decal e spedizione
Per la corolla lascia che verifichi quale ho.. io spedisco domani.. quindi in ogni caso in serata ti faccio sapere e domani spedisco (per il pagamento non ti preocc.. posso spedire e paghi appena puoi, mi posso fidare).
Unica cosa assicurati/mi che due kit costino effettivamente 5€ di spedizione con raccomandata..
Ci sentiamo...
mariaci è connesso ora  
Vecchio 24-06-08, 05:59 PM   #7
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mariaci Visualizza messaggio
Ho anche la corolla (non so se tamiya o hasegawa).. con decals.. dimmi quale vuoi:
1/24 Corolla WRC Rally di Monza 2004 #46
1/24 Corolla WRC Rally di Monza 2003 #46

Allora ricapitoliamo... 30 per focus + decal e spedizione
Per la corolla lascia che verifichi quale ho.. io spedisco domani.. quindi in ogni caso in serata ti faccio sapere e domani spedisco (per il pagamento non ti preocc.. posso spedire e paghi appena puoi, mi posso fidare).
Unica cosa assicurati/mi che due kit costino effettivamente 5€ di spedizione con raccomandata..
Ci sentiamo...
Ok per la focus quindi, andata, poi:

2 kit sono al limite della raccomandata ma soprattutto potrebbero arrivare tardi: ma per due/tre kit non c'è problema e facciamo J+3, mi rompeva solo spendere 10 eur per un kit: dimmi anche se hai antrambe le corolla e relativa buona offerta che facciamo tutt'uno

ciao e grazie
gionc non è connesso  
Vecchio 24-06-08, 06:11 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gionc Visualizza messaggio
Ok per la focus quindi, andata, poi:

2 kit sono al limite della raccomandata ma soprattutto potrebbero arrivare tardi: ma per due/tre kit non c'è problema e facciamo J+3, mi rompeva solo spendere 10 eur per un kit: dimmi anche se hai antrambe le corolla e relativa buona offerta che facciamo tutt'uno

ciao e grazie
con raccomandata nn è possibile spedire un kit, il limite di altezza è 5 cm. quindi dubito che rientri il kit nella misura o comunque è al limite, poi fate vobis........

Ultima modifica di stefanofavi : 24-06-08 alle ore 08:30 PM.
stefanofavi non è connesso  
Vecchio 24-06-08, 08:34 PM   #9
Utente

mariaci è un newbie...
Predefinito

Ciao.. ecco allora cosa ho:

Corolla Hasegawa New Zeland '98 13€
Corolla Hasegawa Portugal '99 11€
Corolla Revell Monte Carlo '98 10€

Decals Monza 2003 10€
Decals Monza 2004 12€

Fotoincisioni S27 14€

A questi prezzi aggiungi la focus e relative decals + 9 euro spedizione!
In ogni caso se prendi due corolla + le due decals ti regalo delle fotoincisioni che provengono da un TK Renaissance.
fammi sapere così spedisco al più presto.
Ciao
mariaci è connesso ora  
Vecchio 24-06-08, 09:07 PM   #10
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Ciao.. ecco allora cosa ho:

Corolla Hasegawa New Zeland '98 13€
Corolla Hasegawa Portugal '99 11€
Corolla Revell Monte Carlo '98 10€

Decals Monza 2003 10€
Decals Monza 2004 12€

Fotoincisioni S27 14€

A questi prezzi aggiungi la focus e relative decals + 9 euro spedizione!
In ogni caso se prendi due corolla + le due decals ti regalo delle fotoincisioni che provengono da un TK Renaissance.
fammi sapere così spedisco al più presto.
Ciao
Ora mi zzzconfondi: ho idea che mi servano due corolla da asfalto: la revell dovrebbe essere da asfalto e dovrebbe essere poi una hasegawa rimarchiata giusto? La NZ e la Portogallo se non sbaglio dovrebbero essere da terra, Per non sbagliare visto anche il costo onesto le piglierei tutte e tre e poi accomodo gli assetti: dai ti piglio tutto, regalo compreso
fammi il conto che ti sistemo, se ci sta uno sconticino non esitare ad accordarmelo ROFL
gionc non è connesso  
Vecchio 24-06-08, 09:47 PM   #11
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

ora che vedo ci sarà da divertirsi di assetto anche con la focus: che cerchi sono quelli da asfalto? OZ da 17?
gionc non è connesso  
Vecchio 24-06-08, 10:28 PM   #12
Utente

mariaci è un newbie...
Predefinito

Non so esattamente risponderti per quel che riguardo le corolla... non so se la revell sia una hasegawa....ecc ecc...
Però se per te va bene, ti tiro via la hasegawa new zeland e ti metto la hasegawa messina (stesso prezzo, ma dovrebeb essere da asfalto... dico dovrebbe... in ogni caso se ti rivendi le decals che non usi, guadagni qualche eurino...)
Allora SENZA fotoincisoni S27 il totale è 90€ (facciamo 85 dai!)
se vuoi le fotoincisioni ti faccio 95€!

Fammi sapere i dati per la spedizione in privato e io ti mandi idati per pagare (paypal o postapay come preferisci)
Ciao
mariaci è connesso ora  
Vecchio 24-06-08, 10:30 PM   #13
Utente

mariaci è un newbie...
Predefinito

dimenticavo.. per la focus devi trovare gli OZ 15 razze...
mariaci è connesso ora  
Vecchio 25-06-08, 09:39 AM   #14
Utente

mariaci è un newbie...
Predefinito

Ciao... dammi conferma di ciò che vuoi allora e mandami i dati che oggi spedisco!
mariaci è connesso ora  
Vecchio 25-06-08, 10:22 AM   #15
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Ciao... dammi conferma di ciò che vuoi allora e mandami i dati che oggi spedisco!
95 spedito e mi cerco i cerchi (LOL)? ti mando intanto l'indiriss
gionc non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato