28 eur, scontato 25 (dai...) spedito con raccomandata (dovrebbe essere sui 5 iuri, ok per un paio di kits) tot sui 30
però: avrei bisogno che lo spedissi subito - ti pago adesso via paypal o postepay, preferibilmente paypal così non vado in posta: ho cambiato PC e non accedo più via internet a postepay) perchè parto per le ferie martedì prox.
Allora ricapitoliamo... 30 per focus + decal e spedizione
Per la corolla lascia che verifichi quale ho.. io spedisco domani.. quindi in ogni caso in serata ti faccio sapere e domani spedisco (per il pagamento non ti preocc.. posso spedire e paghi appena puoi, mi posso fidare).
Unica cosa assicurati/mi che due kit costino effettivamente 5€ di spedizione con raccomandata..
Ci sentiamo...
Allora ricapitoliamo... 30 per focus + decal e spedizione
Per la corolla lascia che verifichi quale ho.. io spedisco domani.. quindi in ogni caso in serata ti faccio sapere e domani spedisco (per il pagamento non ti preocc.. posso spedire e paghi appena puoi, mi posso fidare).
Unica cosa assicurati/mi che due kit costino effettivamente 5€ di spedizione con raccomandata..
Ci sentiamo...
Ok per la focus quindi, andata, poi:
2 kit sono al limite della raccomandata ma soprattutto potrebbero arrivare tardi: ma per due/tre kit non c'è problema e facciamo J+3, mi rompeva solo spendere 10 eur per un kit: dimmi anche se hai antrambe le corolla e relativa buona offerta che facciamo tutt'uno
2 kit sono al limite della raccomandata ma soprattutto potrebbero arrivare tardi: ma per due/tre kit non c'è problema e facciamo J+3, mi rompeva solo spendere 10 eur per un kit: dimmi anche se hai antrambe le corolla e relativa buona offerta che facciamo tutt'uno
ciao e grazie
con raccomandata nn è possibile spedire un kit, il limite di altezza è 5 cm. quindi dubito che rientri il kit nella misura o comunque è al limite, poi fate vobis........
Ultima modifica di stefanofavi : 24-06-08 alle ore 08:30 PM.
Corolla Hasegawa New Zeland '98 13€
Corolla Hasegawa Portugal '99 11€
Corolla Revell Monte Carlo '98 10€
Decals Monza 2003 10€
Decals Monza 2004 12€
Fotoincisioni S27 14€
A questi prezzi aggiungi la focus e relative decals + 9 euro spedizione!
In ogni caso se prendi due corolla + le due decals ti regalo delle fotoincisioni che provengono da un TK Renaissance.
fammi sapere così spedisco al più presto.
Ciao
Corolla Hasegawa New Zeland '98 13€
Corolla Hasegawa Portugal '99 11€
Corolla Revell Monte Carlo '98 10€
Decals Monza 2003 10€
Decals Monza 2004 12€
Fotoincisioni S27 14€
A questi prezzi aggiungi la focus e relative decals + 9 euro spedizione!
In ogni caso se prendi due corolla + le due decals ti regalo delle fotoincisioni che provengono da un TK Renaissance.
fammi sapere così spedisco al più presto.
Ciao
Ora mi zzzconfondi: ho idea che mi servano due corolla da asfalto: la revell dovrebbe essere da asfalto e dovrebbe essere poi una hasegawa rimarchiata giusto? La NZ e la Portogallo se non sbaglio dovrebbero essere da terra, Per non sbagliare visto anche il costo onesto le piglierei tutte e tre e poi accomodo gli assetti: dai ti piglio tutto, regalo compreso
fammi il conto che ti sistemo, se ci sta uno sconticino non esitare ad accordarmelo ROFL
Non so esattamente risponderti per quel che riguardo le corolla... non so se la revell sia una hasegawa....ecc ecc...
Però se per te va bene, ti tiro via la hasegawa new zeland e ti metto la hasegawa messina (stesso prezzo, ma dovrebeb essere da asfalto... dico dovrebbe... in ogni caso se ti rivendi le decals che non usi, guadagni qualche eurino...)
Allora SENZA fotoincisoni S27 il totale è 90€ (facciamo 85 dai!)
se vuoi le fotoincisioni ti faccio 95€!
Fammi sapere i dati per la spedizione in privato e io ti mandi idati per pagare (paypal o postapay come preferisci)
Ciao