Vendo mini-collezione F/1 statiche 1:43 (rarità)
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, e grazie per l'ospitalità!
Inizio col dire che non sono assolutamente un collezionista: da ragazzino ero, come tanti altri, un fan della Formula 1 e, nel corso degli anni, mi sono concesso qualche piccolo acquisto di modelli statici in scala 1:43, replica di vetture da me particolarmente amate.
Ora, con l'età (più o meno) adulta e con un mutuo da pagare sulla schiena, mantenere le autentiche passioni diventa sempre più arduo (la mia è la musica): per questa ragione ho scelto di liberarmi, seppur a malincuore, di qualcosa di superfluo al fine di finanziare i miei futuri acquisti. Eccomi, pertanto, a inserire questo annuncio, nella speranza che vi sia qualche utente interessato a completare la propria collezione con qualche pezzo, se non raro, almeno decisamente insolito... Taglio corto e passo alla descrizione...
- Lotus 78 di R. Peterson
(Quartzo - certificato n° 1203 di 2500 modelli - vetrinetta intatta);
- Tyrrell P34 1977 di R. Peterson
(Minichamps - Edizione limitata in 3500 pezzi - vetrinetta scheggiata);
- Tyrrell 003 1971 di J. Stewart
(Minichamps - vetrinetta scheggiata);
- Renault RE30B 1982 di R. Arnoux
(Quartzo - vetrinetta intatta);
- Renault RS01 1978 di J. P. Jabouille
(Quartzo - certificato 2135 di 2500 modelli - vetrinetta intatta);
- March 711 1971 di R. Peterson
(Quartzo - certificato 1698 di 2500 modelli - vetrinetta intatta);
- Cooper-Climax T53 di J. Brabham
(Brumm - vetrinetta intatta).
Qualora riteneste interessante ciò che ho da proporre, vi prego contattarmi e di formulare un'eventuale offerta: come detto, non essendo io un appassionato, non conosco le quotazioni o i prezzi di mercato e, soprattutto, non intendo specularci sopra. Tendenzialmente, preferirei vendere tutto in blocco, ma valuto comunque tutte le opportunità.
Ringraziandovi nuovamente per l'attenzione, e sperando che questo prolisso intervento generi contatti soddisfacenti per entrambe le parti, vi saluto.
Alberto
|