Vecchio 30-05-08, 03:45 PM   #1
Utente Junior

Albyboy è un newbie...
Predefinito Vendo mini-collezione F/1 statiche 1:43 (rarità)

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, e grazie per l'ospitalità!
Inizio col dire che non sono assolutamente un collezionista: da ragazzino ero, come tanti altri, un fan della Formula 1 e, nel corso degli anni, mi sono concesso qualche piccolo acquisto di modelli statici in scala 1:43, replica di vetture da me particolarmente amate.

Ora, con l'età (più o meno) adulta e con un mutuo da pagare sulla schiena, mantenere le autentiche passioni diventa sempre più arduo (la mia è la musica): per questa ragione ho scelto di liberarmi, seppur a malincuore, di qualcosa di superfluo al fine di finanziare i miei futuri acquisti. Eccomi, pertanto, a inserire questo annuncio, nella speranza che vi sia qualche utente interessato a completare la propria collezione con qualche pezzo, se non raro, almeno decisamente insolito... Taglio corto e passo alla descrizione...

- Lotus 78 di R. Peterson
(Quartzo - certificato n° 1203 di 2500 modelli - vetrinetta intatta);

- Tyrrell P34 1977 di R. Peterson
(Minichamps - Edizione limitata in 3500 pezzi - vetrinetta scheggiata);

- Tyrrell 003 1971 di J. Stewart
(Minichamps - vetrinetta scheggiata);

- Renault RE30B 1982 di R. Arnoux
(Quartzo - vetrinetta intatta);

- Renault RS01 1978 di J. P. Jabouille
(Quartzo - certificato 2135 di 2500 modelli - vetrinetta intatta);

- March 711 1971 di R. Peterson
(Quartzo - certificato 1698 di 2500 modelli - vetrinetta intatta);

- Cooper-Climax T53 di J. Brabham
(Brumm - vetrinetta intatta).

Qualora riteneste interessante ciò che ho da proporre, vi prego contattarmi e di formulare un'eventuale offerta: come detto, non essendo io un appassionato, non conosco le quotazioni o i prezzi di mercato e, soprattutto, non intendo specularci sopra. Tendenzialmente, preferirei vendere tutto in blocco, ma valuto comunque tutte le opportunità.

Ringraziandovi nuovamente per l'attenzione, e sperando che questo prolisso intervento generi contatti soddisfacenti per entrambe le parti, vi saluto.

Alberto
Albyboy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 04-06-08, 12:42 PM   #2
Utente Junior

Albyboy è un newbie...
Predefinito

Nella speranza che a qualcuno possa interessare, vi posto il link delle auctions che ho iniziato a mettere su eBay...

1977 Tyrrell Ford P34 #3 (Minichamps) - Rara!!! su eBay.it Minichamps, Macchinine e miniature, Giocattoli e Modellismo

Quartzo 1:43 - Lotus 78 (R. Peterson) su eBay.it Vitesse, Quartzo, Onyx, Macchinine e miniature, Giocattoli e Modellismo

Ultima modifica di Albyboy : 05-06-08 alle ore 12:09 PM.
Albyboy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato