Ho deciso di smaltire la mia collezione personale di kit, tutte in scala 1/24.
Pertanto ecco alcune scatole, a mio parere interessanti, con relative quotazioni:
(FOTO 1) Porsche 956 coda lunga Tamiya, nella versione "Canon" ma con il foglio decals (2pz) aggiuntivo di "Scale Design" versione "Skoal Bandit" Le Mans 1983. A mio avviso, una delle più belle livree di quell'anno!!! PREZZO 30 EURO (esclusa spedizione)
(FOTO 2) Porsche 962C Hasegawa, versione "FromA". PREZZO 20 EURO (esclusa spedizione)
(FOTO 3) Corvette C5-R Revell, nella versione che vinse la famosa 24 ore di Daytona 2001. Da notare che il kit contiene le decals per le due versioni, compresa quella con i piloti della famiglia Earnhardt, padre e figlio, più una terza versione per la 24 ore di Le Mans dello stesso anno. PREZZO 25 EURO (esclusa spedizione)
(FOTO 4) Porsche 917 ex Heller, nella versione vincitrice di Daytona 1970. Si, è vero che esiste il kit Fujimi che è un'altra cosa ma, questo comprende già il motore completo ed è considerato ancora una di quelle scatole di montaggio "vecchia maniera", molto apprezzata dai collezionisti! PREZZO 25 EURO (esclusa spedizione)
(FOTO 5) Ferrari Enzo Tamiya, versione "yellow". Perfettamente sigillata. PREZZO 25 EURO (esclusa spedizione)
(FOTO 6) Ferrari 250 LM Academy, vecchio kit con pochi pezzi ma che molti utilizzano come base di partenza per elaborazioni interessanti. Certo....i ricchi comprano il MFH!!! PREZZO 15 EURO (esclusa spedizione)
N.B. Tutti i modelli sono rigorosamente sigillati e perfettamente conservati!!!!!
deve esserci stato un richiamo della casa... tipo il braccetto della sospensione non è serrato bene e viene controllato ed eventualmente sostituito in garanzia.....
Nessuna in particolare, rispetto alla scatola di quella rossa. Resta forse un pò più rara per chi è amante di kit da collezionare. Le stampate del corpo vettura, sono in giallo. Per chi è alle prime armi e non vuole verniciarla in giallo, può montarla così com'è!
Sono interessato alla Porsche 956 Tamiya. Tienimi aggiornato, anzi: la prenoto per quando sarà disponibile... belloz27@libero.it
Poi visto la vicinanza possiamo trovarci per lo scambio.
Ultima modifica di stebelloz27 : 05-06-08 alle ore 11:34 PM.