Vecchio 22-05-08, 10:24 PM   #1
Utente

L'avatar di dnracing

dnracing è un newbie...
Predefinito (MI) Vendo McLaren GTR LM 95 1/24 "Profil24"

Ciao raga,
vendo questo interessante kit della "Profil24", riproducente la McLaren GTR nella versione "GULF" LM 1995. Nella scatola inoltre, sono contenute le decals,nuove e in perfetto stato, per la versione "Harrod's".
Seppure Il kit sia stato appena iniziato da me, tempo fà, e non avendo più il tempo di portarlo a termine, lo vendo in perfetto stato di conservazione e assolutamente completo di tutti i pezzi. PREZZO 65 EURO (esclusa spedizione)
Chiunque fosse interessato, o avesse altre domande particolari, può anche contattarmi al mio indirizzo di posta: dnegretti@aliceposta.it
Ciao a tutti
Anteprime immagini allegate
mi-vendo-mclaren-gtr-lm-95-1-24-profil24-gulf.jpg
Visite: 22
Dimensione:  93.5 KB
ID: 29199  mi-vendo-mclaren-gtr-lm-95-1-24-profil24-harrods.jpg
Visite: 16
Dimensione:  56.0 KB
ID: 29200  mi-vendo-mclaren-gtr-lm-95-1-24-profil24-mclaren-gtr-006.jpg
Visite: 55
Dimensione:  75.4 KB
ID: 29201  

Ultima modifica di dnracing : 22-05-08 alle ore 10:48 PM.
dnracing non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-05-08, 08:13 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di paolofumax

paolofumax è un newbie...
Predefinito

Io sono interessato, mi sai dire fino a che punto sei arrivato con il montaggio?

Ci sentiamo per email.
Grazie
paolofumax non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-05-08, 11:23 AM   #3
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

Davide se Paolone molla l'osso potrei essere interessato io, anche se, se non erro, il kit Profil deve aver dei cerchi penosi, in ogni caso è d un pò che ci penso, dopo aver venduto il mio MLF1 S27 al mio socio pensavo proprio al Profil. Resto in attesa di news.
gionc non è connesso  
Vecchio 23-05-08, 03:41 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di paolofumax

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gionc Visualizza messaggio
Davide se Paolone molla l'osso potrei essere interessato io, anche se, se non erro, il kit Profil deve aver dei cerchi penosi, in ogni caso è d un pò che ci penso, dopo aver venduto il mio MLF1 S27 al mio socio pensavo proprio al Profil. Resto in attesa di news.
Io questo we sarò via e rientro martedi......aspetto notizie e poi decido.....
Vecchio 24-05-08, 12:08 AM   #5
Utente

L'avatar di dnracing

dnracing è un newbie...
Predefinito

Olà raga, dunque.....come avanzamento lavori, in realtà c'è di buono che i pezzi sono stati tutti sgrossati, vi è un'abbozzo di ricostruzione del roll-bar, e a parte un paio di stuccature ho iniziato la ricostruzione delle griglie sopra i passaruota anteriori solo dal lato destro (vedi foto), e ho preparato le dime per i vetri!
A parte questo, il bello del montaggio, in realtà non è mai iniziato.

Per Gionc:
Hai ragione circa i cerchi, però ho già aumentato lievemente il diametro di questi, con una sottile strisciolina di plasticard. Ora il diametro è corretto e, ripuliti non sono poi tanto malaccio!!
Ma ripeto, non posso dire di averlo montato, perchè in realtà gli ho dedicato pochissimo tempo!!! E fidatevi che, a mio modesto parere, resta comunque la McLren GTR più azzeccata che io abbia mai visto in scala 1/24. Sopratutto la linea!
Fatemi sapere, ciao
Davide
dnracing non è connesso  
Vecchio 27-05-08, 05:05 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di paolofumax

Predefinito

Davide hai un PM
Vecchio 28-05-08, 06:44 PM   #7
Utente

L'avatar di dnracing

dnracing è un newbie...
Predefinito

Modello Venduto!!!!!!!
dnracing non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato