Ciao raga,
vendo questo interessante kit della "Profil24", riproducente la McLaren GTR nella versione "GULF" LM 1995. Nella scatola inoltre, sono contenute le decals,nuove e in perfetto stato, per la versione "Harrod's".
Seppure Il kit sia stato appena iniziato da me, tempo fà, e non avendo più il tempo di portarlo a termine, lo vendo in perfetto stato di conservazione e assolutamente completo di tutti i pezzi. PREZZO 65 EURO (esclusa spedizione)
Chiunque fosse interessato, o avesse altre domande particolari, può anche contattarmi al mio indirizzo di posta: dnegretti@aliceposta.it
Ciao a tutti
Ultima modifica di dnracing : 22-05-08 alle ore 10:48 PM.
Davide se Paolone molla l'osso potrei essere interessato io, anche se, se non erro, il kit Profil deve aver dei cerchi penosi, in ogni caso è d un pò che ci penso, dopo aver venduto il mio MLF1 S27 al mio socio pensavo proprio al Profil. Resto in attesa di news.
Davide se Paolone molla l'osso potrei essere interessato io, anche se, se non erro, il kit Profil deve aver dei cerchi penosi, in ogni caso è d un pò che ci penso, dopo aver venduto il mio MLF1 S27 al mio socio pensavo proprio al Profil. Resto in attesa di news.
Io questo we sarò via e rientro martedi......aspetto notizie e poi decido.....
Olà raga, dunque.....come avanzamento lavori, in realtà c'è di buono che i pezzi sono stati tutti sgrossati, vi è un'abbozzo di ricostruzione del roll-bar, e a parte un paio di stuccature ho iniziato la ricostruzione delle griglie sopra i passaruota anteriori solo dal lato destro (vedi foto), e ho preparato le dime per i vetri!
A parte questo, il bello del montaggio, in realtà non è mai iniziato.
Per Gionc:
Hai ragione circa i cerchi, però ho già aumentato lievemente il diametro di questi, con una sottile strisciolina di plasticard. Ora il diametro è corretto e, ripuliti non sono poi tanto malaccio!!
Ma ripeto, non posso dire di averlo montato, perchè in realtà gli ho dedicato pochissimo tempo!!! E fidatevi che, a mio modesto parere, resta comunque la McLren GTR più azzeccata che io abbia mai visto in scala 1/24. Sopratutto la linea!
Fatemi sapere, ciao
Davide