aerei: ho una scatola contenente...boh...un 6-7 kit italeri 1/72 nuovissimi che credo regalero' a chi comprera' piu' di una scatola.
Per il resto qualche kit monogram 1/48 e revell credo (e sono kit grandini parlo di B-17 se non erro, marauder) ma devo ancora pensarci su.
Gli aerei sono come le moto, mi piacciono piu' delle auto, quindi devo analizzare bene il tutto.
ciao
potrei dirti molto, che ne so tutte le 4 alfa 155 come tutte le delta della hasegawa, in genere Tamiya una marea poi F1 le piu' famose diciamo ecc ecc.
Ma per queste aspetta quando pubblichero' l'apposito annuncio.
potrei dirti molto, che ne so tutte le 4 alfa 155 come tutte le delta della hasegawa, in genere Tamiya una marea poi F1 le piu' famose diciamo ecc ecc.
Ma per queste aspetta quando pubblichero' l'apposito annuncio.
ciao
Se hai una Delta 16V Martini, Finland Rally Kankkunen, la prenoto sin d'ora
Se hai una Delta 16V Martini, Finland Rally Kankkunen, la prenoto sin d'ora
Ciao ciao
deve essere la mille laghi... se non erro.
Comunque, per correttezza, aspetta a suo tempo.
Io gli annunci li metto la sera di solito...ecco... un indizio su quando seguire il forum...
se non ricordo male era una scatola bianca con le scritte rosse di una azienda di traslochi... vediamo se ci ho azzeccato.... Quanti ricordi... Se ci penso ancora ora mi vengono i brividi. Soprattutto per quando tornai a casa e trovai una quindicina di enormi scatoloni che arrivavano fino al soffitto... In un vecchio thread ci dovrebbe essere anche la foto.