Offro 100 euro spediti per questo blocco...unica cosa se fossi interessato alla mia offerta domani parto che ho uan gara a tappe in francia e torno il 28,quindi dovresti tenermi i ltutto bloccato ed appena rientro a casa effettuo pagamento,in questi giorni posso visionare il pc ma sono impossibilitato ad andare a fare pagamenti...
pippo spedisci pure a casa qualcuno ritirera', Lapo mandami pure i dati pero' come detto ti saldo tutto fine mese,quindi tieni bloccato il blocco,appena sono a casa vado a pagarti e tu spedisci,quindi ci sentiamo dopo il 28...grazie ciao
GOKU (17-03-2008 11:31 a.m.):
pippo spedisci pure a casa qualcuno ritirera', Lapo mandami pure i dati pero' come detto ti saldo tutto fine mese,quindi tieni bloccato il blocco,appena sono a casa vado a pagarti e tu spedisci,quindi ci sentiamo dopo il 28...grazie ciao
Fammi un prezzo per i set di armi, spediti.
Se l'occhio non mi inganna (leggi: lo spessore delle scatole e' meno di 5cm) dovresti riuscire a spedirli per posta prioritaria.
Bene. Credi possano viaggiare come posta prioritaria?
Non mi interessano le scatole, se gli sprue stanno in un bustone/scatola piu' sottile di 5 cm potremmo farcela.
Fammi sapere il peso, cosi' mi faccio un'idea del costo
ok ti faccio sapere... con calma magari we... Ti anticipo che pesano abbastanza di più di un kit normale perchè sono zeppissimi di sprues...
ti vedrai mai prossimamente col gionc? Io devo fargli una bella spedizione.... a proposito. Vado a definire con lui...
LAPO (27-03-2008 10:50 a.m.):
ok ti faccio sapere... con calma magari we... Ti anticipo che pesano abbastanza di più di un kit normale perchè sono zeppissimi di sprues...
ti vedrai mai prossimamente col gionc? Io devo fargli una bella spedizione.... a proposito. Vado a definire con lui...
no non credo, anche se ho ancora in ballo quel celica+tk..