Vecchio 03-03-08, 03:48 PM   #1
Utente

bigal è un newbie...
Predefinito [LO] Cerco Decal Studio27 TK2432C

Sono alla disperata ricerca di un set di decal per il transkit Studio 27 TK2432C Mitsubishi Lancer WRC Montecarlo 05 oppure TK2433C (che è lo stesso foglio con le aggiunte per il Rally di Germania) visto che mio figlio ne ha fatto coriandoli in un momento di distrazione.
Ho già sentito Icaro e Dodici Cilindri ma essendo ormai fuori produzione non possono ordinarmi il ricambio, in alternativa se nessuno me le può vendere le posso scambiare con il set di decal del TK2434C Mitsubishi Lancer WRC05 RalliArt Italy che ho doppio.
Spero che qualcuno mi possa aiutare altrimenti sono nei guai.
Grazie a tutti.
bigal non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 03-03-08, 04:23 PM   #2
Utente

mariaci è un newbie...
Predefinito Re:[LO] Cerco Decal Studio27 TK2432C

Ciao, io ho tutto il Tk in vendita... però è quello per il rally di germania.. so ke è stupido comprare un TK per le sole decals... se però ti interessa...
mariaci è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 03-03-08, 04:30 PM   #3
Utente

bigal è un newbie...
Predefinito Re:[LO] Cerco Decal Studio27 TK2432C

Ti ringrazio per l' offerta, se proprio nessuno le ha da vendere ci posso pensare anche se come dici tu non è che sia proprio conveniente.
bigal non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203