Vendo kit in plastica e resina,aerei,auto da rally
Ciao a tutti per problemi relativi al mio lavoro che mi ruba sempre più tempo,sono costretto a vendere i miei kit che ormai sono fermi da parecchi mesi.I modelli saranno venduti a prezzi stracciati però in due blocchi,il primo comprende 25 kit di aerei da guerra moderni al prezzo di 140€ appena 6€ al pezzo,considerate che ci sono alcuni pezzi che costano singolarmente dai 38€ ai 45€,naturalmente +le spese di spedizione,sempre in questo blocco regalo una quindicina di colori acrilici tutti su tonalita grigie e verdi oliva militari insomma, la marca sono Puravest del dottore Toffano+il diluente+il liquido per pulire pennelli e aerografo,sempre in regalo un aerografo aztek e qualche kit di armamenti di aerei e mezzi di rifornimento.Tutto 140€+spese spedizione.
Il 2 blocco invece comprende 5 kit di auto da rally 1/24 Tamya e Asegawa,2 kit in resina con scocca pre verniciata una 206 S1600 e una 106 Kit Car,poi ci sono 6 kit sempre 1/43 della Racing 43,i kit comprendono Clio Williams(Renato Travaglia)-Citroen Saxo Kit Car(Dallavilla)-Renault Clio S1600(Longhi)-Renault Clio Maxi(Andreucci)-Opel Corsa S1660(Broccoli)-Peugeout 207 S2000(Rosetti).Tutto 180€+spese, considerate che il valore reale e di oltre 360€ solo per i modelli in resina 1/43 che variano dai 36€ ai 65 il pezzo.Con questo blocco regalo kit Racing 43 iniziati e mai finiti.Tutti i kit che vendo sono nuovissimi tranne quelli in regalo alcuni ancora sigillati.Per maggiori info chiamatemi 3478365294,giu allego le foto.Ciao