Luca piglio tutto vedi se puoi farmi bene bene (le due ducati e il 380) e comunicami il totale che ricarico, ciao e grazie. L'indirizzo già te l'ho dato?
Luca (13-02-2008 07:47 p.m.):
ok gionc
Non ho l'indirizzo e devo controllare il peso: se passo i 2 kili il prezzo della spedizione cresce in modo incontrollato. Vado a pesare...
guarda che prendo le ducati per interesse e per ottimizzare la sped... se cresce mollo qualcosa, però dovresti starci soo 3-400 gr a kit
Allora, di kit stiamo nei 2 kili. Per cui non ci dovrebbero essere problemi (la 380 pesa quasi un kilo!).
Sabato invio.
Spesa:
Nissan 35
Ducati SS 30
Ducati MHR 35
Spese 13,75
TOT: 103,75€
Ok?
Luca.
Perfetto, non ti preoccupare, spedisco in settimana.
p.s. le ducati so giá come vengono (molto bene) ma la Nissan no. Personalmente la trovo mooolto bella, voglio vedere un wip come dio comanda!
Saluti, Luca.
Luca (19-02-2008 09:38 a.m.):
Perfetto, non ti preoccupare, spedisco in settimana.
p.s. le ducati so giá come vengono (molto bene) ma la Nissan no. Personalmente la trovo mooolto bella, voglio vedere un wip come dio comanda!
Saluti, Luca.
Potresti rimanere stupito anche per le desmo non è detto ma potresti alla fin fine le moto classiche son molto più appaganti da elaborare con tornio, fresa e saldature, nel senso che offrono molte opportunità di intervento
PS: non pigliatevela se non faccio la NCR "da amatore", non ho in mente una pataccata alla Alex ma ne ho vista una col codino un filo alleggerito... molto meglio... e magari la semicarena..
che bello! Io volevo fare (e faró) la moto con cui Hailwood vinse il Senior TT nel '78 partendo dalla MHR. C'è da stuccare qua e la, segare un po' le carene e affinare, ma la base é buona. Per le decals giú di computer... L'unica cosa che mi fa inc... è che la fa giá la minichamps, molto bella. Oppure sarebbe bello fare dalla 900SS la versione a raggi ( ma poi i carter non coincidono).
Ultima riflessione, sarebbe bello fare il terno e avere anche la NCR, ma mi sembra introvabile a prezzi umani...
Io mi consolo e prima o poi faró la 750SS della protar...
Magari quando avró il benedetto aerografo...
Luca.