domani gli chiedo il prezzo dei tre blocchi che ho messo nel topic.. magari se a qualcuno interessano posso fare da tramite.. quando gli confermo il blocco, do l'indirizzo di spedizione e ognuno si paga il blocco... tanto a lui credo interessino i $$$$$$$
mariaci (30-01-2008 09:10 p.m.):
Non ci avevo pensato.. lo mando solo a te! Mi raccomando, non chiedere di vendere kit singoli perchè poi ti tira su una pezza incredibile!
mariaci (30-01-2008 09:10 p.m.):
Non ci avevo pensato.. lo mando solo a te! Mi raccomando, non chiedere di vendere kit singoli perchè poi ti tira su una pezza incredibile!
PS: ho sparato ma non ho intenzione di fare l'ingordo, se la proposta è interessante economicamente ce le dividiamo al costo tra noi siamo tra amici no?
gionc (31-01-2008 10:12 a.m.):
PS: ho sparato ma non ho intenzione di fare l'ingordo, se la proposta è interessante economicamente ce le dividiamo al costo tra noi siamo tra amici no?