Ciao a tutti.. scusate il ritardo ma sono rimasto a letto con l'amica influenza! Allora, mi sono arrivati i prezzi.. o meglio la risposta! Il tipo vende solo in blocco! Praticamente vende lo stock in proimo piano di ogni foto... quindi o uno compra tutto o lui non vende... ha cercato di mescolare gli stock per avere un pò di tutto! A parte questo le cifre che chiede per la spedizione sono un pò altine.. circa 22 euro... però tutto il blocco.. Sinceramente io non mi prendo la briga di fare da tramite e poi rispedire... all'inizio aveva parlato che si arrangiava lui a spedire... ma intendeva per il singolo blocco! Mi scuso con quanti mi hanno contatatto... Comunque ora apro un altro topic con i miei modelli che ora smaltisco! Ciao
effettivamente no... però devi tener conto che tra i tanti kit interessanti di ogni foto, ci sono kit che nessuno per esempio mi ha chiesto! In teoria, dovrei compare il blocco, distribuire i kit che le persone mi hanno chiesto, e poi smerciare in qualche maniera gli altri! Se consideri che in un altro topic sto vendendo i miei kit personali per mancanza di spazio... mi capisci che mi troverei messo male!
Diciamo che non mi ha detto i prezzi.. mi ha detto che vende solo i blocchi completi di ogni foto (quelli in primo piano)... si in italia si spedisci con 9 euro, ma lui li spedisce dall'ungheria... Una volta vendeva su ebay ma si è stancato.. io l'ho conosciuto li e poi personalmente perchè sono spesso a budapest..