Re:[TV] vendo kit auto e moto / 1/12 - 1/20 - 1/24 - 1/43
sempre meno tempo... sempre più spese...siccome mi avvio verso la fine carriera modellistica, evito di tenermi tutto...
e siccome mi avvio anche verso la soglia di povertà, evito di regalare tutto...
Uffa,che palle Gionc con tutti i tuoi slang... ;-P
Non ho ancora capito se la Beta è mia per 30 denari(30 denari,Kenny,non ti ricorda nulla?) e se la posso avere con comodo senza ricorrere al j+3.........J
Citazione:
alessandro (11-01-2008 11:42 a.m.):
Non ho ancora capito se la Beta è mia per 30 denari(30 denari,Kenny,non ti ricorda nulla?) e se la posso avere con comodo senza ricorrere al j+3.........J
si si ale te pagala che te la ricovero io e poi forse te la do, mi par di ricordare che quella di Kenny avesse trasparenti opachi e rotti, montanti schiacciati, gomme rinsecchite si mi pare quella
Citazione:
gionc (11-01-2008 12:56 p.m.):
Citazione:
alessandro (11-01-2008 11:42 a.m.):
si si ale te pagala che te la ricovero io e poi forse te la do, mi par di ricordare che quella di Kenny avesse trasparenti opachi e rotti, montanti schiacciati, gomme rinsecchite si mi pare quella
ma è quella che mi dicevi in PVT gionc che avevi schiacciato col tuo sederotto?hihihih