Vecchio 24-10-07, 03:12 PM   #1
Utente Junior

innovari è un newbie...
Predefinito Modello REBEL BLOCKADE RUNNER lungo 135 cm!!

Ho messo in vendita su Ebay per un mio amico, uno dei più grandi modellisti italiani (senza dubbio) uno dei suoi capolavori:

Si tratta della perfetta riproduzione del REBEL BLOCKADE RUNNER totalmente autocostruito... misure 135 x 45 x 35 cm peso circa 9 chili realizzato in resina plastica e legno.

Costicchia un poco, ma sinceramente viste le centinaia di ore che ci ha messo per farlo ed il materiale utilizzato sinceramente è un prezzo quasi ridicolo.

Ecco qui un immagine di assaggio:

http://www.innovari.it/german/img01.jpg

Il modello è anche autografato da STEVE SUNSWEET Director of Content Management e Fan Relations Manager della Lucasfilm

Qui il link di Ebay con moltre altre immagini e notizie:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...m=110184507061

Quasi certo che nessuno di voi abbia il budget per acquistarlo e/o lo spazio per metterlo vi chiedo un favore:
Chi lo può fare, potrebbe segnalare questo annuncio di Ebay su altri forum internazionali riguardanti Star Wars la fantascienza o il modellismo in generale.
E' un aiuto che vi chiedo per aiutare il mio amico.

Grazie in anticipo!
innovari non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 24-10-07, 03:22 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals Invia un messaggio via MSN a decals Invia un messaggio via Yahoo a decals
Predefinito Re:Modello REBEL BLOCKADE RUNNER lungo 135 cm!!

Ciao,
io German lo conosco, e' da un po' di tempo che non lo vedo, spero che sia tutto OK ;-)

Il modello visto dal vero e' veramente impressionante

Ciao ciao
decals è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203