Vendo aerografo doppia azione a gravità nuovo mai usato con ago 0.3, regolatore posteriore dell'ago, contenitore da 7cc, attacco aria tipo olympos, compreso chiavetta e contagocce € 30.00 compreso spedizione pagamento postepay
Ciao
vorrei altre informazioni sull'aerografo, io ho un badger 200 comprato quasi 7 anni fa mi sembra, volevo cambiarlo ma vorrei anche capire che tipo di prodotto è questo.
grazie
nacnac (05-10-2007 12:00 p.m.):
Ciao
vorrei altre informazioni sull'aerografo, io ho un badger 200 comprato quasi 7 anni fa mi sembra, volevo cambiarlo ma vorrei anche capire che tipo di prodotto è questo.
grazie
altre info nn saprei pensavo di aver detto tutto :-) comunque è un clone rispetto agli aerografi di marca, nn credo abbia una vera e propria marca comunque lo smontato e non sembra male, considerando che in negozio per quella cifra nn ti danno neanche quelli da principiante con il vasetto di vetro sotto......... comunque nn è fatto male, il contenitore a pure il coperchio, il manico se era di metallo anzichè in plastica forse era meglio per il resto credo ci voglia un pò di attenzione per la pulizia
spero di essere stato esaustivo, se hai dei dubbi chiedi pure
capirex (15-10-2007 01:48 p.m.):
ok,per me va bene....
30 comprese le sped?
ok, se vuoi ho anche un piccolo stock di colori tamiya lifecolor che mi avevano dato ma che nn ho mai utilizzato sono circa 15 colori sia nuovi che usati per 5€ ti metto anche quelli nel pacco, il tubo dell'aria ce lai? ho un problema con il pagamento ancora nn mi hanno sostituito la postepay, ho mi fai un vaglia o bonifico altrimenti se nn hai urgenza aspettiamo qualche gg quando mi mandano la nuova carta............
ciao
stefano