Re:[VI] Vendo kit 1/24 plastica e resina: topic ok con prezi
della 600 ne parlammo anche quando ho preso gli altri kit, e se hai una 1000 TCR la prenoto prima di subito, ha quasi quasi ti avanza una 442???
cmq non vogli creare casini, anche perchè anche io ti devo dei favolri!!! hihihihihi
Citazione:
marchinos (04-09-2007 01:42 p.m.):
della 600 ne parlammo anche quando ho preso gli altri kit, e se hai una 1000 TCR la prenoto prima di subito, ha quasi quasi ti avanza una 442???
cmq non vogli creare casini, anche perchè anche io ti devo dei favolri!!! hihihihihi
La 1000 la tengo... e la 442 seconda l'ho cominciata (quasi finita)
Ecco la lista:
- una paio di M5 (una scnitzer) fuji cad. € 15 (dammi qualche riferimento più preciso, sono stradali?)
- F40 Totip Fuji € 25
- F348 Totip fuji € 25
- Fiat Abarth 595 berlina Gunze € 18
- Ferrari 330P4 Fujimi (no ristampa, originale) 36€ (se la molla pippo82)
Citazione:
ricky78_milano (04-09-2007 03:30 p.m.):
spettacolari ... ti confermo la r90 e la c5-r .... fammi sapere per mail per il pagamento!!
Ciao ciao
Ricky
Ok, bene, aspetto il WE poi tiro le fila e comunico a tutti dati e modalità.
Guardando gli orari di mia moglie in teoria non posso essere a Novegro, salvo miracoli della ultima ora, ossia potrei anche esserci ma con 3 diavoletti da scorrazzare oltre che per la fiera, per 500 Km.... la prospettiva mi sembra peggiore dell'hot dog al cioccolato di hazzard che si magna Sheeve in mutande... quindi è meglio che spedisca a tutti venendo incontro con le spese per gli acquisti importanti..