Vecchio 22-08-07, 10:43 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a marchinos Invia un messaggio tramite Skype™ a marchinos
Predefinito [AP] Cerco Decal 962

Dualkuno a da vendere qualke versione particolare della 962? che non sia la Dunlop-Shell...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 24-08-07, 01:46 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a marchinos Invia un messaggio tramite Skype™ a marchinos
Predefinito Re:[AP] Cerco Decal 962

visto che nessuno le ha.... ma su ebay e dodicilindri se ne trovano, mi consigliate quale versione fare?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 24-08-07, 01:58 PM   #3
Utente Senior

gionc è un newbie...

Marchinoz: io le ho doppie nel 962 kenwood Hiro: ma ho idea che servano doppie in molti punti, non sono così spesse...

A me personalmente la Kenwood di LM89 piace moltissimo, dovrebbe essercene anche una Taisan/Klepper della stessa scuderia che correva con il GTR32 Taisan.

La Repsol è sempre un cult.

La Colors of America è favolosa (ma check che non sia 956)

C'è una Cocacola... c'è da sbizzarrirsi...

Anche la Repsol è molto cattivella..
gionc non è connesso  
Vecchio 24-08-07, 05:08 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

Citazione:
gionc (24-08-2007 01:58 p.m.):
Marchinoz: io le ho doppie nel 962 kenwood Hiro: ma ho idea che servano doppie in molti punti, non sono così spesse...

A me personalmente la Kenwood di LM89 piace moltissimo, dovrebbe essercene anche una Taisan/Klepper della stessa scuderia che correva con il GTR32 Taisan.

La Repsol è sempre un cult.
Ma di Repsol si trovano solo quelle della versione bianca LeMans '90
La versione con base blu è più bella,ma Renaissance le ha in programma da anni...e ciccia....
Se prendi il foglio di St27 della versione repsol c'è anche la possiblità di fare la "Camel",sempre del team Brun

La Colors of America è favolosa (ma check che non sia 956)
E' una 956,Macàco.....

C'è una Cocacola... c'è da sbizzarrirsi...
La Coca cola è dellì'IMsa,ci sono da modificare tante cosette nella carrozzeria....

Anche la Repsol è molto cattivella..
Leyton House,Primagaz,Rothmans,New Man,Advan,ecc...Ce n'è una ventina.
Dovrai scegliere tu la versione che ti piace,che c'entriamo noi "vecchi"? Cedro!
Tu che hai di kit?Non ti piace quella della scatola?
sandro67 non è connesso  
Vecchio 24-08-07, 06:27 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...

io ho la giallo-rossa dunlop-shell... xò non mi piace un gran che anche se è stata guidata dalla famiglia andretti al completo...hihihi chiedo a voi vecchietti perchè ne capite più di me su versioni che potrebbero aver fatto storia...
Vecchio 24-08-07, 06:36 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...

in realtà a me piace moltissimo la miller, ma essendo anche essa IMSA ci sono troppe modifiche per un modello da fare cosi senza troppo interesse, infatti stò cercando anche una livrea non troppo complicata da verniciare
Vecchio 25-08-07, 08:12 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

la Miller c'è in un t.kit completo,ma nopn ricordo di che ditta.Se vai nel sito di Strada Sports la trovi facilmente.
Ovvio che non costa 15 euro,però ti da la carrozzeria intera,già con le modifiche(la machina aveva parafanghi anteriori particolarissimi,oltre alla grande presa d'aria sul cofano motore),cerchi e gomme,decals ecc...
Se vuoi fare una versione facile da colorare e piuttosto famosa,fai la Kenwood LeMans '83,anche quella era giudata dagli Andretti.Trovi il blu della tonalità giusta,ed è fatta....
Quella che hai tu,la Shell di Tamiya,ha la coda sbagliata,se intendi farla Le Mans.
Tirni presente che nel '90 spezzarono il lungo rettifilo delle Hénaudierès con due chicanes,e le aereodinamiche usate fino all'89 furono inutili.Infatti nel '90 il team Brun fece correre una vettura configurata con la solita coda lunga e bassa,ed una altra con la coda "alta",come nel kit Tamiya.
Molto bella ed "elegante" per me è anche la "Kenwood" dell'86,livrea semplice ma ad effetto.
Se rimaniamo nell'IMSA c'è anche la Lowenbrau di Al Holbert,anche lì con un bell'accostamento di blu scuro,bianco e striscie azzurre.
Insomma,la macchina ha corso 10 anni,ce ne sono a decine di levree.
L'unico rischio è di incorrere in una carrozzeria sbagliata in quanto ha avuto molte modifiche negli anni....
Per i t.kit IMSa ecco qui..Purtroppo niente foto...
http://www.stradasportsstore.com/page91.html
sandro67 non è connesso  
Vecchio 25-08-07, 10:59 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...

ale di questa che mi dici? nella posadecal la coda sembra la stessa, ma non vorrei che l'hanno fatta così per un risparmio di tempo,

http://cgi.ebay.com/MILLER-IMSA-1982...QQcmdZViewItem

e questa è l'air scoop da aggiungere sul cofano... o non c'entra un cavolo?

http://cgi.ebay.com/HIGH-INDUCTION-S...QQcmdZViewItem
Vecchio 28-08-07, 10:23 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

tieni sempre conto che di air scope ce ne sono almeno di tre dipi diversi.E li fa tutti Speedline.
Inoltre le veture IMSA avevano lo scarico singolo,in coda alla macchina,avendo una unica turbina(enorme) posizionata sopra i motore.
Di conseguenza,anche se l'aereodinamica ti sembra identica(ma on fidarti mai del disegnino posadecals....),la 962 IMSA non ha scarichi laterali,oltre che le modifiche sul cofano motore.
La Miller che dico io è molto più "estrema",alettone posteriore enorme con paratie che arrivano fino a terra,parafanghi anteriori squadrati e di forma particolarissima..
Se guardi il link che ti ho dato di Stradasports vedi bene di che parlo..
Poi lo sai che contento chi deve fare il modellino,contenti tutti... ;-)
sandro67 non è connesso  
Vecchio 30-08-07, 12:01 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

ecco qua,alcune foto della macchina ed il t.kit che ti dicevo........
http://images.google.it/imgres?imgur...=10&hl=it&sa=G
sandro67 non è connesso  
Vecchio 30-08-07, 02:20 PM   #11
Utente Senior

gionc è un newbie...

La macchina è assolutamente intrigante in quellaconfigurazione IMSA, ma di base quel TK fa scadere il modello Tamy ad un curbside..... o no?
gionc non è connesso  
Vecchio 30-08-07, 03:13 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

no,se usi la base della 962(che è curbside).
Per saperlo bisogna leggere le istruzioni.Non ci ho fatto caso,a dire la verità.La carrozzeria in resina sembra buona,senza magagne.
Quasi quasi me lo piglio........
La macchina è bellissima.E con quell'alettone enorme rasoterra è grintosissima.........
sandro67 non è connesso  
Vecchio 30-08-07, 03:15 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

ho letto,ci vuole la 962 Tamiya.
Quindi da curbside a curbside....... ;-)
Con poco più di 50 euro si porta a casa.....
sandro67 non è connesso  
Vecchio 30-08-07, 06:45 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...

si anche la livrea secondo me è la più bella, xò avevo notato che il numero di gara è diverso, e quindi penso che possa essere un'altra configurazione, perchè ho visto che ce ne sono diversi tipi, ma con la n°14 non ho trovato nessuna foto...

il kit tamiya è scandaloso, niente motore, vetri già fusi nello stampo e carrozzeria che si attacca con due perni da inserire lateralmente, una specie di chiodini, quindi il kit si può solo migliorare
Vecchio 31-08-07, 11:24 AM   #15
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

con quella carrozzeria lì ha corso nell89,poi sicuramente il numero di gara cambiava ad ogni corsa..
Bellissima,comunque....
sandro67 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203