come da titolo, devo liberarmi dei seguenti kit in eccesso.
preciso che la merce si trova a Verona; i prezzi saranno assolutamenente economici.
astenenersi perditempo
MODELLO SCALA MARCA
aereo di linea Ilyushin IL-96-300 1:144 Eastern Express
aereo di linea Tupolev Tu-334 1:144 Eastern Express
bombardiere Ilyushin IL-4 1:72 Zvezda
bombardiere Ilyushin IL-4T 1:72 Zvezda --> VENDUTO
caccia YAK-7 UTI 1:48 ICM
cacciabombardiere MiG-27 1:72 Zvezda --> VENDUTO
cacciabombardiere Sukhoi SU-39 1:72 Zvezda --> VENDUTO
camion GAZ AA 1:35 Toko
camion GAZ AAA 1:35 Eastern Express
camion ZIS-5V 1:35 Fort
carro armato T-26 1:35 Zvezda --> VENDUTO
carro armato T-26 1:72 Cki
carro armato T-34/72 1:35 Zvezda
elicottero Kamov KA-27 1:72 Zvezda --> VENDUTO
elicottero Kamov KA-50 1:72 Zvezda --> VENDUTO
elicottero Kamov KA-52 1:72 Zvezda --> VENDUTO
elicottero Mil MI-24 E 1:72 Zvezda --> VENDUTO
automobile Ford Gt-40 MK2 1:25 Union --> VENDUTA
x gli altri 4 ti faccio 8x4 32 euro... con spedizione in pacco celere 3, (10 euro, veloce e sicura xkè tracciabile online) e un piccolo sconto, con 40 euro li hai spediti a casa tua
x gli altri 4 ti faccio 8x4 32 euro... con spedizione in pacco celere 3, (10 euro, veloce e sicura xkè tracciabile online) e un piccolo sconto, con 40 euro li hai spediti a casa tua
Peccato per il Mig27... direi OK, rispondo al PM per i dettagli.
Pigio (28-01-2008 02:21 p.m.):
ok, attendo il tuo PM
Ascolta, non essendo granchè esperto del mercato aerei, o perlomeno la mia cultura si ferma a vent'anni fa, mi faresti uno scatto delle parti di uno dei kits? Ka27 o Mil Mi, quello che vuoi, premesso che l'accordo resta...
non avendo una digitale ti linko le immagini dei kit trovate sulla
rete.. i miei kit sono tutti ancora col cellophane originale eccetto il mi-24E che ero intenzionato a fare e perciò avevo aperto
.... grazie per l'imegno ma le immagini delle scatole le avevo trovate anch'io volevo vedere i pezzi, ma non fa nulla... ora lo Zio Model ma detto che sono di stampo Italeri, qualcosa beccherò
gionc (28-01-2008 04:56 p.m.):
.... grazie per l'imegno ma le immagini delle scatole le avevo trovate anch'io volevo vedere i pezzi, ma non fa nulla... ora lo Zio Model ma detto che sono di stampo Italeri, qualcosa beccherò
E' il contrario sono originali Zvezda che Revell e Italeri hanno reinscatolato, io ho il Kamov KA-50 e il Kamov KA-52
Ciao ciao