Vecchio 02-05-07, 12:38 PM   #1
Utente

L'avatar di cappy

cappy è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a cappy
Predefinito Mr Mark Setter

Mi è arrivato da poco tramite un ordine su internet ma ho avuto difficoltà con il giapponese e non avendo trovato un post specifico qualcuno mi irebbe come utilizzarlo al meglio?
Grazie
Anteprime immagini allegate
mr-mark-setter-hpim1169.jpg
Visite: 2
Dimensione:  56.1 KB
ID: 14119  
Adv
Vecchio 02-05-07, 12:43 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals Invia un messaggio via MSN a decals Invia un messaggio via Yahoo a decals
Predefinito Re:Mr Mark Setter

E' come fosse il Micro set si stende sulla zona dove applicherai le decals, ne aiuta l'incollaggio ma non e' l'ammorbidebte per decals, quello si chiama Mr Mark Softner. Una raccomandazione per un buon incollaggoi e per evitare l'effetto silvering le decals devono essere applicate su una superficie lucida.

Ciao ciao
decals è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-05-07, 03:27 PM   #3
Utente

L'avatar di ring

ring è un newbie...

Se posti una foto abbastanza grande con le istruzioni...
ring non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-05-07, 04:41 PM   #4
Utente

mkobau è un newbie...

Citazione:
Gigi (02-05-2007 12:38 p.m.):
Mi è arrivato da poco tramite un ordine su internet ma ho avuto difficoltà con il giapponese e non avendo trovato un post specifico qualcuno mi irebbe come utilizzarlo al meglio?
Grazie
ciao,
io li ho provati,e non mi hanno soddisfatto,i SUPERSCALE restano ancora il meglio in circolazione,io li uso oramai da 20 anni,su qualsiasi materiale,ricordo che esiste della casa americana,il MICROFILM,che in pratica serve per rafforzare la pellicola delle decals,a me ha risolto diversi problemi,comunque molto dipende anche dalla qualita' delle decals,a me si sono distrutte decals nuove TAMIYA,mentre altre datate sono andate una meraviglia.
Sulla finitura lucida,per far aderire le decals,e' verissimo,infatti se si leggono i sacri testi che spiegano come metterle,e' una delle cose basilari
marco
mkobau non è connesso  
Vecchio 02-05-07, 05:25 PM   #5
Moderatore

L'avatar di motociclante

Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a motociclante

Ma, sbaglio o ci sono diversi nuovi utenti che non avevo mai letto fino a poco fa (malgrado il numero dei posto indichi che da qualche parte avranno pur scritto)????

Beh, mi scusa in anticipo, porgo i saluti, il benvenuto e finisco dicendo che uso i Microsol.
motociclante non è connesso  
Vecchio 02-05-07, 05:40 PM   #6
Utente

mkobau è un newbie...

Citazione:
motociclante (02-05-2007 05:25 p.m.):
Ma, sbaglio o ci sono diversi nuovi utenti che non avevo mai letto fino a poco fa (malgrado il numero dei posto indichi che da qualche parte avranno pur scritto)????

Beh, mi scusa in anticipo, porgo i saluti, il benvenuto e finisco dicendo che uso i Microsol.
ciao,
spero usi entrambi i Micro,scherzo naturalmente,si' hai ragione,trascinato da ALEX,mi sono iscritto,perche' oltre ad essere un aeroplanaro stagionato,ho 46 anni,e il 1°kit risale al 1967,ogni tanto provo anche a fare 1/43.
Tornando ai liquidi,io li provai nei primi anni 80,mi pare nel 1980,su consiglio di un modellista USA di quelli tosti,conosciuto a N.YORK.
Vanno usati entrambi,e li ho provati tutti i concorrenti,ma sono tornato a loro,costano poco,sono facilmente reperibili,e una confezione dura parecchio,io li attacco su plastica,resina,metallo,senza problemi.
Grazie degli auguri.
marco
mkobau non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203