Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Trucchi e Guide
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-05-07, 12:38 PM   #1
Utente
 
L'avatar di cappy
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Termoli
Messaggi: 451
cappy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a cappy
predefinito Mr Mark Setter

Mi è arrivato da poco tramite un ordine su internet ma ho avuto difficoltà con il giapponese e non avendo trovato un post specifico qualcuno mi irebbe come utilizzarlo al meglio?
Grazie
Icone allegate
Mr Mark Setter-hpim1169.jpg  
__________________
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza...
Di tutta l'erba non fumate solo un fascio
cappy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-07, 12:43 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Mr Mark Setter

E' come fosse il Micro set si stende sulla zona dove applicherai le decals, ne aiuta l'incollaggio ma non e' l'ammorbidebte per decals, quello si chiama Mr Mark Softner. Una raccomandazione per un buon incollaggoi e per evitare l'effetto silvering le decals devono essere applicate su una superficie lucida.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-07, 03:27 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di ring
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Tokyo
Messaggi: 1,151
ring inizia ad ingranare.
predefinito Re:Mr Mark Setter

Se posti una foto abbastanza grande con le istruzioni...
ring non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-07, 04:41 PM   #4
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito Re:Mr Mark Setter

Quote:
Gigi (02-05-2007 12:38 p.m.):
Mi è arrivato da poco tramite un ordine su internet ma ho avuto difficoltà con il giapponese e non avendo trovato un post specifico qualcuno mi irebbe come utilizzarlo al meglio?
Grazie
ciao,
io li ho provati,e non mi hanno soddisfatto,i SUPERSCALE restano ancora il meglio in circolazione,io li uso oramai da 20 anni,su qualsiasi materiale,ricordo che esiste della casa americana,il MICROFILM,che in pratica serve per rafforzare la pellicola delle decals,a me ha risolto diversi problemi,comunque molto dipende anche dalla qualita' delle decals,a me si sono distrutte decals nuove TAMIYA,mentre altre datate sono andate una meraviglia.
Sulla finitura lucida,per far aderire le decals,e' verissimo,infatti se si leggono i sacri testi che spiegano come metterle,e' una delle cose basilari
marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-07, 05:25 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:Mr Mark Setter

Ma, sbaglio o ci sono diversi nuovi utenti che non avevo mai letto fino a poco fa (malgrado il numero dei posto indichi che da qualche parte avranno pur scritto)????

Beh, mi scusa in anticipo, porgo i saluti, il benvenuto e finisco dicendo che uso i Microsol.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-07, 05:40 PM   #6
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito Re:Mr Mark Setter

Quote:
motociclante (02-05-2007 05:25 p.m.):
Ma, sbaglio o ci sono diversi nuovi utenti che non avevo mai letto fino a poco fa (malgrado il numero dei posto indichi che da qualche parte avranno pur scritto)????

Beh, mi scusa in anticipo, porgo i saluti, il benvenuto e finisco dicendo che uso i Microsol.
ciao,
spero usi entrambi i Micro,scherzo naturalmente,si' hai ragione,trascinato da ALEX,mi sono iscritto,perche' oltre ad essere un aeroplanaro stagionato,ho 46 anni,e il 1°kit risale al 1967,ogni tanto provo anche a fare 1/43.
Tornando ai liquidi,io li provai nei primi anni 80,mi pare nel 1980,su consiglio di un modellista USA di quelli tosti,conosciuto a N.YORK.
Vanno usati entrambi,e li ho provati tutti i concorrenti,ma sono tornato a loro,costano poco,sono facilmente reperibili,e una confezione dura parecchio,io li attacco su plastica,resina,metallo,senza problemi.
Grazie degli auguri.
marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play