nino furicchio (13-09-2007 06:33 p.m.):
comunque non penso di venderteli ma al limite facciamo uno scambio di "abilità" nel senso che mi potresti fare 2 fogli di decalcomanie che non esistono in commercio
andata, poi mi dirai cosa
che diametro serve l'alluminio? ho comprato una verga da 3m ma 30mm diam saranno pochi sicuramente: credo di poter recuperare dei mozziconi. Che diam è, 50mm? (PS: no hurry.... ne ho una montata 50% malaccio più di vent'anni fa e mi piacerebbe restaurarla..)
Scusa se mi intrometto senza avere nessuna conoscenza sull'argomento! Quello che mi premeva farti notare era il tuo modo diporti nei confronti degli altri utenti...
Ho già notato diverse tue risposte "poco cortesi" in altre situazioni, ma questa volta ho deciso di fartelo notare! Non metto assolutamente in dubbio le tue capacità e conoscenze tecniche, ma mi sembra un pò infantile dire "Sbagliato è tutta un'altra cosa ma visto che non interessa a nessuno argomento chiuso." quando qualcuno si è invece appena interessato alla cosa!
Questo è un forum, si condividono le proprie esperienze; non vengono usate per vantarsi!
Se vuoi condividere le tue capacità, fallo! ...altrimenti tienitele per te!
Se nessuno si interessa oggi, non vuol dire che possa interessare a qualcuno domani!
Nella speranza di aver fatto una critica costruttiva, ti prego di continuare le tue spiegazioni sull'argomento! Pur non possedendo un tornio sono rimasto affascinato e interessato alla cosa!