Infine basta buttare sui rami pieni di colla le foglie ridotte a pezzettini.
Ripetere l'operazione fino ad ottenere una chiomo bella folta, e colorare con vari toni di verde.
Per realizzare collinette, montagne, basta creare un reticolato (con rete metallica a maglie strette) e attaccarlo alla base. Poi con fogli di giornali infusi nella colla vinilica ricoprire il reticolato.
Per l'asfalto ho utilizzato del cemento per ritocchi che si utilizza per i piccoli lavori di casa.
L'ho depositato con una spatola lisciandolo il piu' possibile.
Mescoliamo a piacere del bianco con il nero per ottenere un grigio da dare sull'asfalto. Realizziamo anche le linee ai bordi della strada e con l'x-19 della tamiya realizziamo le sfumature sulla strada.
Ancora una volta andiamo in casa a cercare qualche cosa che ci puo' essere utile.
Toh delle bustine di the ! Che idea, quasi quasi le utilizzo per fare l'erba sulle collinette e ai bordi della strada...
Prendetene piu' tipi, dalle tisane alla camomilla, ognuna ha un colore e una grana diversa.
Ultimo , la neve.
Ho utilizzato del sale mischiato alla colla, semplice e veloce come metodo. Oppure si puo' utilizzare il bicarbonato, a voi la scelta !!!
I paletti ai lati della strada sono realizzati in compensato.