Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Trucchi e Guide (https://www.modellismo.net/forum/statico-trucchi-e-guide/)
-   -   È vai col manicure... (https://www.modellismo.net/forum/statico-trucchi-e-guide/123497-e-vai-col-manicure.html)

andrew59it 04-02-17 02:24 PM

È vai col manicure...
 
1 allegato(i)
Vi sarà capitato di dover dipingere teste di rivetti di viti lampadine di cruscotti e col pennello ottenere solo punti informi di vernice? Questo attrezzo potrebbe essere la soluzione. Serve per dipingere le unghie ed effettuare puntini e pallini di diverse dimensioni. Si chiama spot per unghie ed ovviamente i miei essendo cinesi si chiamano stop. [emoji3] appena provati vi farò sapere... Allegato 265172

Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

aessio85 04-02-17 02:29 PM

[emoji106]

Inviato con il mio GT-I9300 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Peppe_29 04-02-17 03:56 PM

Li ho usati anch'io, vanno alla grande.

P.S. Li ho "rubati" alla mia ragazza [emoji23]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

il matte 04-02-17 07:40 PM

I terminali sono sfere di acciaio di vari diametri? Attendo il tuo test ;) . E poi li compro lo stesso......... :mads: :D

andrew59it 04-02-17 09:07 PM

Si esatto ...

andrew59it 09-02-17 08:41 AM

Ho scoperto che funzionano benissimo per mettere l'attack in modo molto preciso....

Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

aessio85 11-02-17 12:10 PM

1 allegato(i)
Allegato 265892presi anche io

Inviato con il mio GT-I9300 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

bruno 27-02-17 09:11 AM

2 allegato(i)
..io ho aggiunto anche un set di mini scalpelli..Per quei micro pezzetti di plastica traditori..
Per gli interessati del sud Milano, li ho trovati dai cinesi presso il Paullese Center vicino a Leroy Merlin. Hanno anche fogli di gomma 40 x 60 di gomma colorata, utili per le basette..

MrGrady 27-02-17 03:38 PM

Ciao Bruno, i scalpelli sarebbero quelli per togliere le pellicine delle unghie se non sbaglio?




...ma ho sbagliato forum?!....:lookahsisi5ih:

bruno 27-02-17 04:00 PM

Mr Grady, la prima risposta è si.
La seconda è.... Il fatto è che non siamo settari, e ci rivolgiamo dove ci sono le cosine adatte all'uopo... Poi se i cambiamenti climatici, le radiazioni, la pensione che non arriva..Salvini eTrump che le sparano grosse...Dovessero mutarci..Beh, siamo pronti.
almeno per i dettagli...

MrGrady 27-02-17 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1347660)
Mr Grady, la prima risposta è si.
La seconda è.... Il fatto è che non siamo settari, e ci rivolgiamo dove ci sono le cosine adatte all'uopo... Poi se i cambiamenti climatici, le radiazioni, la pensione che non arriva..Salvini eTrump che le sparano grosse...Dovessero mutarci..Beh, siamo pronti.
almeno per i dettagli...

Ma certo, la mia era una battuta.
Giusto l'altro giorno la cinese del negozio da me, vedendomi frugare l'ennesima volta tra i cosmetici, mi ha chiesto "compli pel tua lagazza o fai tu le unghie? Hihihihi" :ahsisi:

bruno 27-02-17 06:57 PM

Io faccio frugare a mia moglie e fingo di aiutarla..

Snellik 29-07-18 01:13 PM

Io frugo alla grande e se la cinesina mi dice qualche cosa gli rispondo di si, gli dico che le cose cinesi valgono poco e me ne vado da un'altra parte senza comprare nulla (fondamentale, tanto di cineserie ce ne sono ovunque...). Vedrete che la prossima volta se ne staranno zitte!! E comunque se ci sono altre donne in giro che ti guardano....si cucca!!! 😂😂😂😂

Witto 14-08-18 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrew59it (Messaggio 1343529)
Vi sarà capitato di dover dipingere teste di rivetti di viti lampadine di cruscotti e col pennello ottenere solo punti informi di vernice? Questo attrezzo potrebbe essere la soluzione. Serve per dipingere le unghie ed effettuare puntini e pallini di diverse dimensioni. Si chiama spot per unghie ed ovviamente i miei essendo cinesi si chiamano stop. [emoji3] appena provati vi farò sapere... Allegato 265172

Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Azz, bella dritta! Grazie!

maranacca 05-06-20 10:19 PM

Grande idea..
Domani....cinesi [emoji3]

Inviato con il mio SM-J415FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM.