Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Showroom
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-08-11, 10:27 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
Lightbulb [Diorama] Legge Marziale in Polonia

Come avrete notato è da lungo tempo che non inserisco qualche lavoro nuovo, ciò non voleva dire che ero inattivo, anzi, questo che sto inserendo è uno dei due lavori che ho portato avanti da circa un anno e mezzo. E' il mio primo diorama in assoluto e di conseguenza ho dovuto affrontare nuove problematiche a me prima sconosciute che però mi hanno appassionato ad affrontarle. Avevo un T-55 a disposizione poi ho visto su Internet il kit di un muretto di recinzione di un giardino e da li mi è venuta l'idea . Essendo quest'anno la ricorrenza per il trentennale dall'inizio della Legge Marziale in Polonia, evento da cui ha avuto l'inizio dello sgretolamento della Cortina di Ferro e la conseguente scomparsa dell'Unione Sovietica e della Germania dell'Est nonchè il cambio dei governi totalitari nelle altre nazioni componenti del Patto di Varsavia, ho pensato di fare il mio primo diorama ambientandolo ad un giorno qualsiasi di quel periodo dove i militari erano sulle strade con i loro blindati.

Qui di seguito metto le foto del diorama finito, a breve aprirò un thread nella sezione WIP dove decriverò le varie lavorazioni.

Ciao ciao
Icone allegate
[Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6324.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6325.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6326.jpg  

[Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6327.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6331.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6345.jpg  

[Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6346.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6347.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6378.jpg  

__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-12, 11:24 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 12
Matteo Ghidini è un newbie...
predefinito

bellissimo lavoro, complimenti

io mi sto cimentando da poco in diorami militari, fino ad ora ho fatto diversi lavori con mezzi civili.

vorrei acquistare uno sherman in scala 1:35, solo che non ho trovato edifici in quella scala in commercio, potrei farmeli io ma volevo evitare....dici che mi devo arrendere all'1:72??
Matteo Ghidini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PS3, quali formati video legge? stefanofavi Videogames - Arcade 1 06-02-11 12:33 PM
Xbox 360 non legge più i dischi Gimmy Videogames - Arcade 4 29-08-10 12:24 AM
Qualcuno ha comprato da Model Making in Polonia? lucaparr Statico - Kits, Info e Varie 8 04-01-10 09:25 AM
la legge del miglior modello provelli Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 05-10-06 05:11 PM
[DIORAMA] Mah! francora Statico - Kits, Info e Varie 9 17-05-05 03:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play