Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Showroom
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-08-19, 01:20 PM   #1
Utente
 
L'avatar di alegundam
 
Registrato dal: Mar 2017
residenza: Pescara
Messaggi: 365
alegundam è un newbie...
predefinito Millennium Falcon Deagostini

Ciao a tutti,

solo adesso pubblico il mio falcon finito qualche mese fa e purtroppo non ho neanche fatto un wip e mi scuso per questo.
Ho apportate delle modifiche in primis sulla rampa di atterraggio, poi ho aggiunto varie modifiche sugli interni utilizzando pezzi stampati in 3d.
Aggiunto luci di posizione e atterraggio e un programma con arduino con demo che regola un po tutto (luci suoni ecc) dove ho aggiunto dialoghi presi dalla traccia audio del film.
Spero vi piaccia e vi chiedo di seguirmi perché per il diorama ho iniziato un wip e questa volta mi potrete seguire e darmi consigli perché la vedo dura ahahhahah
il diorama sarà della docking bay 94
Grazie e a presto!

qui sotto il link per vedere il video (scusate, so che fa pietà, ma presto ne farò uno migliore):

https://youtu.be/_V6rz2q8FMo
Icone allegate
Millennium Falcon Deagostini-img_1290.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1291.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1292.jpg  

Millennium Falcon Deagostini-img_1293.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1294.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1295.jpg  

Millennium Falcon Deagostini-img_1296.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1297.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1298.jpg  

Millennium Falcon Deagostini-img_1299.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1300.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1301.jpg  

Millennium Falcon Deagostini-img_1302.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1303.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1305.jpg  

Millennium Falcon Deagostini-img_1038.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1041.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1043.jpg  

Millennium Falcon Deagostini-img_1044.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1045.jpg   Millennium Falcon Deagostini-img_1046.jpg  

Millennium Falcon Deagostini-img_1042.jpg   Millennium Falcon Deagostini-lllo.jpg  

Ultima modifica di alegundam; 02-08-19 a 02:00 PM
alegundam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-21, 09:38 AM   #2
Utente
 
L'avatar di ollyweb
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 773
ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito

Vedo ora girando nel forum questo splendido e dettagliatissimo lavoro.
Complimenti sinceri
Gianni
__________________
Buon modellismo

Ollyweb's Gallery
ollyweb non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Sci-Fi] MILLENNIUM FALCON - DeAgostini Rob72 Statico Work in Progress 941 11-05-20 09:24 PM
[SCI-FI] DeAgostini/ModelSpace - Star Wars MILLENNIUM FALCON MrGrady Statico Work in Progress 35 19-06-17 06:25 PM
Costruisci il tuo Millennium Falcon DeAgostini DeAgostini News dal mondo del modellismo 2 11-12-16 11:50 PM
Millennium Falcon Star Wars - edicola DeAgostini shen_lei Statico - Kits, Info e Varie 17 11-02-16 10:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play