Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Showroom
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-05-14, 11:12 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito [Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"

Ecco le foto del diorama ultimato.
Si riferisce alla prova effettuata l'anno scorso in Sardegna di "Drop Test" letteralmente la prova dell'ultima fase di discesa con il paracadute del Veicolo Spaziale di Rientro Europeo IXV. La prova è stata effettuata con uun mock-up del veicolo IXV che è stato portato alla quota di 3.000 Metri dall'elicottero CH-47C Chinook dell'Esercito Italiano e lasciato cadere aprendosi il paracadute ed ammarando dolcemente.
Nella sezione Work In Porgress c'è il WIP del diorama

Ciao ciao
Icone allegate
[Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7089.jpg   [Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7090.jpg   [Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7091.jpg  

[Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7092.jpg   [Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7094.jpg   [Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7095.jpg  

[Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7096.jpg   [Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7097.jpg   [Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7098.jpg  

[Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7081.jpg   [Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7082.jpg   [Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7083.jpg  

__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 25-05-14 a 11:15 PM
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-15, 10:28 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 2
Tycho è un newbie...
predefinito

FANTASTICO!!!!!
BELLISSIMO!!!!

Oltre ad essere proprio ben fatto questo diorama mi emoziona parecchio, visto che ero uno dei due civili a bordo dell'elicottero!!!

Tycho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-15, 10:30 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 1
Giuseppe GUIDOTTI è un newbie...
predefinito CIRA and IXV Drop Test

Salve,

sono un ingegnere del CIRA (sono staot Project Engineer del Drop Test).
vorrei contattare l'autore del fantastico modello del Drop Test

grazie
Giuseppe GUIDOTTI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-15, 09:22 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 1
Peo_marameo è un newbie...
predefinito

Anche a me emoziona tantissimo...... perchè io sono quello che ha montato il mock-up.... rivetto per rivetto... vite per vite..pannello per pannello...

E' una grande emozione vedere che le ore passate a lavorarci su hanno portato a qualche cosa..

Complimenti al modellista che ha fatto il diorama.... grazie di cuore....

Un italiano in svizzera..
Peo_marameo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-15, 09:50 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Peo_marameo Visualizza il messaggio
Anche a me emoziona tantissimo...... perchè io sono quello che ha montato il mock-up.... rivetto per rivetto... vite per vite..pannello per pannello...

E' una grande emozione vedere che le ore passate a lavorarci su hanno portato a qualche cosa..

Complimenti al modellista che ha fatto il diorama.... grazie di cuore....

Un italiano in svizzera..
Grazie , allora penso che lavori in APCO , ieri l'ho esposto all'evento in occasione del lancio di IXV, io sono il Project Control di IXV in Thales Alenia Space

Ciao
Icone allegate
[Diorama] IXV - Intermediate eXperimental Vehicle - "Drop Test"-100_7413.jpg  
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 18-02-15 a 11:37 AM
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-15, 10:51 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

però,Roberto....sei seguito a livello internazionale...
anzi,spaziale....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play