Vecchio 21-06-14, 02:22 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito Yamaha YZF stradale tamiya

Ragazzi, questo è il mio ultimo lavoro completato per la mia ragazza. Si tratta del kit stradale della yamaha YZF tamiya, al quale ho aggiunto solo qualche rivetto, il tubo benzina trasparente con vernice verde trasparente iniettata grazie ad una siringa. La livrea è di fantasia, visto che le piacciono le moto nere.
Il casco è in resina in nero satinato con due fasce alluminio fatte col baremetalfoil.
I dischi li ho verniciati con lo spettacolare Stainless Steel di alclad, mentre lo scarico in cromo sempre alclad con sfumature arancio trasp di tamy. Il silenziatore è rivestito con decal carbonio 3D studio 27, che si incollano solo usando un mix di vinavil e acqua perchè non riuscivo a farle aderire con nessun ammorbidente.
A voi le foto
Icone allegate
Yamaha YZF stradale tamiya-img_1438.jpg   Yamaha YZF stradale tamiya-img_1441.jpg   Yamaha YZF stradale tamiya-img_1443.jpg  

Yamaha YZF stradale tamiya-img_1444.jpg   Yamaha YZF stradale tamiya-img_1445.jpg   Yamaha YZF stradale tamiya-img_1446.jpg  

Yamaha YZF stradale tamiya-img_1447.jpg   Yamaha YZF stradale tamiya-img_1451.jpg  
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-14, 11:53 PM   #2
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,206
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ottimo lavoro, complimenti, ben montata e ben verniciata (lo scarico "scaldato" ti è venuto proprio bene) . Due piccole note: il tubetto del liquido dei freni era meglio "riempirlo" di giallo, non di verde, essendo quello il colore classico dell'olio per gli impianti frenanti. E già che c'eri potevi valutare di forare i dischi dei freni in corrispondenza dei fori di scarico acqua/alleggerimento/raffreddamento solo accennati nel kit. Però, ripeto, gran bel lavoro.
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play