Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Showroom
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-02-14, 11:01 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di catriccardo
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Enna
Messaggi: 11
catriccardo è un newbie...
predefinito Audi quattro - esci - 1980 stradale

Ciao, avevo scritto che dopo il mio primo lavoro di prova (Fiat 127 Rally), avrei proseguito con l'assemblamento di un maggiolone cabrio, invece è successo che camminando per la città sono entrato in un negozio di collezionismo dove ho trovato il Kit dell'Audi Quattro stradale a pochi "euri" (15 per la precisione) e così non ho potuto fare a meno di vederla subito realizzata.
Spero vi piaccia!!
Icone allegate
Audi quattro - esci - 1980 stradale-.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-aa.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-b.jpg  

Audi quattro - esci - 1980 stradale-c.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-d.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-e.jpg  

Audi quattro - esci - 1980 stradale-g.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-h.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-i.jpg  

Audi quattro - esci - 1980 stradale-img_0773.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-l.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-m.jpg  

Audi quattro - esci - 1980 stradale-n.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-o.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-p.jpg  

catriccardo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-14, 11:14 PM   #2
Utente
 
L'avatar di saxone
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: castel volturno
Messaggi: 162
saxone è un newbie...
predefinito

Bella, mi è sempre piaciuta quest'auto, in questo forum riuscite sempre a fare questi affari!!!!
Complimenti, molto pulita!
__________________
'O purpo s'adda cocere cu' l'acqua soja.
saxone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-14, 01:18 AM   #3
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,212
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Complimenti anche da parte mia, mi piace il risultato ottenuto . Pura curiosità, di dove sei (curiosità dovuta al negozio in cui hai trovato l'audi)?
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-14, 07:41 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Gimlidwarf
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Portogruaro (VE)
Messaggi: 645
Gimlidwarf è un newbie...
predefinito

ciao, prova a ritoccare l'interno dei tubi di scappamento che mi sembra non sia perfetto, per il resto è ok, che colori hai usato x la carrozzeria e per i cerchi?
__________________
http://www.modellismo.net/forum/stat...s-gallery.html
Il nostro club per riunire gli appassionati di San Donà di Piave e dintorni
http://www.cmspiave.it/
Gimlidwarf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-14, 12:47 AM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Taranto
Messaggi: 1,259
nuvo è un newbie...
predefinito

nonostante io sia totalmente anticrucco, automobilisticamente parlando, ho un debole per la quattro.
appena l'ho vista mi è venuta in mente questa battuta:"capo, hanno ucciso la quattro!" è uguale a quella di ashes to ashes XD
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
nuvo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-14, 09:51 AM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di catriccardo
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Enna
Messaggi: 11
catriccardo è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti e grazie! Gli scarichi sono veramenta da ritoccare!!
- Paolo io sono di Enna, facendo un giro a Catania (poco distante) sono entrato per caso in un negozio di collezionismo:
Collezionismo a 360 gradi - Collezionismo a 360 gradi
- Gimlidwarf prima di tutto complimenti per le tue creazioni!!!
Per quando riguarda i colori, io sono alle prime armi e non avendo nelle vicinanze nessun negozio di modellismo dove acquistare colori e altro, sono costretto ad usare le normalissime bombolette presenti in qualsiasi fai da te (rosso traffico) e devo dire che non mi posso lamentare!!
Nella foto è possibile vedere il tipo di bomboletta che, se usata con i dovuti accorgimenti (almeno 2 minuti per agitarla e si trova dentro il forno per riscaldarla un pochetto insieme alla carrozzeria ancora da verniciare, inoltre per la verniciatura uso anche io il metodo della gruccia per vestiti piegata, una figata!!!)
in fine passo tutto con pasta abrasiva e polish.
Icone allegate
Audi quattro - esci - 1980 stradale-img_2277.jpg   Audi quattro - esci - 1980 stradale-img_2285.jpg  

Ultima modifica di catriccardo; 11-02-14 a 09:57 AM
catriccardo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
audi, esci, quattro, stradale


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play