Vecchio 27-03-12, 11:15 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,628
matilde è un newbie...
predefinito La Ferrari secondo Forghieri

Sottotitolo dal 1947 ad oggi .
Salve a tutti , ho appena sfogliato il nuovo libro scritto da Daniele Buzzonetti e l'ing. Mauro Forghieri . Ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione presso la Galleria Ferrari . Due orette spese bene . Nella sala delle vittorie .
Uno di quei regali , da appassionato di motorsport , impagabili , seduto dietro all'ing. Dallara , nel mezzo di un parterre pieno di ex collaboratori , da Borsari al Dott. Tavoni , Inizia il rag. Benzi con una lettera a firma dell'ing. Chiti , anno domini 1960 , che stilava i giudizi sull'impiegato Mauro Forghieri a fine periodo di prova . Giusto per inquadrare cosa è successo .

Per tornare al libro , neanche a dirlo fatto autografare nel momento stesso che stavo togliendo il cellopahane , riassume il Furia Forghieri pensiero anche sulle monoposto Ferrari , fino alla F 150 , passando dai ricordi del primo periodo riverberati da papà Reclus .

Ci è stato promesso dagli autori che nulla è condiviso con il libro precedente , edito nel 2008 dai medesimi e che l'impianto fotografico è decisamente più serio .
Arricchiscono il volume tanti disegni nel classico stile di Piola , ma chi già possiede gli Autosprint , già li ha consumati per ricercare un dettaglio in più che gli farà vincere l'award nel concorso . Questo strombazzato dettaglio , dei disegni , mi lascia indifferente .
Nulla di nuovo ! come invece le fotografie , che da sole costituiscono qualche bella aggiunta al mio copioso archivio .
Insomma 50.00 euro spesi bene ed un plauso alla Giorgio Nada per una bella opera , chiara , ricca , sulle 302 pagine con copertina rigida e sovracoperta .
Scusate , ma problemi informatici mi impediscono al momento aggiunte fotografiche , per una immagine di copertina con una bella foto del Varisco nazionale , la trovate sul sito di Nada .
Alla prossima
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-12, 05:51 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,628
matilde è un newbie...
predefinito

risolti alcuni problemi , vi posto qualche immagine del libro
Icone allegate
La Ferrari secondo Forghieri-009.jpg   La Ferrari secondo Forghieri-010.jpg   La Ferrari secondo Forghieri-011.jpg  

La Ferrari secondo Forghieri-012.jpg   La Ferrari secondo Forghieri-013.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Ferrari 250 GTO/64 1/24 - il mio secondo automodello..... s_tringa Statico Work in Progress 7 19-10-11 10:47 PM
Secondo voi...??? simotre3 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 11-03-09 10:20 PM
Secondo voi????? death Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 23-09-05 01:53 PM
Secondo voi com'è? pickup Mini4wd Album fotografico 8 02-07-04 12:52 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play