Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Reference (https://www.modellismo.net/forum/statico-reference/)
-   -   Compendio versioni realizzabili Lancia Delta (https://www.modellismo.net/forum/statico-reference/85795-compendio-versioni-realizzabili-lancia-delta.html)

gorilli 01-12-10 08:19 PM

Compendio versioni realizzabili Lancia Delta
 
Non me ne vogliate se apro un altro topic sulle Delta ma visto l'interesse sempre acceso,credo (e spero) di fare cosa gradita nel cercare di fare un bel compendio sulle versioni ad oggi realizzabili tra kit, TK, decals etc etc della mitica di casa Lancia
Ovviamente non pretendo di scrivere un elenco esaustivo, e non me ne vogliano i realizzatori dei vari Tk o decals alternative se mi dimentico qualche modello ma anzi li invito, come invito chiunque mi voglia aiutare, a segnalare quelli mancanti



LANCIA DELTA S4:

Martini 1985 RAC rally: Profil, Modeller’s, Tk LoveGT
Martini 1986 Montecarlo rally: Profil, Modeller’s, Tk LoveGT
Martini 1986 Tour de Corse: Profil, Modeller’s, Tk Ken rally; TK LoveGT
Martini 1986 New Zealand Rally: TK LoveGT
Totip 1986 sanremo: TK Ken rally; TK LoveGt; TK LoveGt
Esso Grifone 1986 Vinho da Madeira rally: TK Ken rally;TK LoveGT

LANCIA DELTA 4WD:

Martini 1987 Sanremo rally : scocca alternativa + donor kit e decals Zanna
Martini 1987 Safari rally: scocca alternativa + donor kit e decals Zanna
Martini 1987 Montecarlo rally:scocca alternativa + donor kit e decals Zanna
Martini 1987 Rac rally: scocca alternativa + donor kit e decals Zanna
Martini 1988 Swedish rally:scocca alternativa + donor kit e decals Zanna
Martini 1988 Montecarlo rally: scocca alternativa + donor kit e decals Zanna
Esso Grifone 1987 Sanremo rally: scocca alternativa + donor kit e decals Zanna
Bastos 1987 Boucles de Spa:scocca alternativa + donor kit e decals Zanna(IN LAVORAZIONE)

Concessionarie, ma è un gruppo N, (ancora da fare tutto)

LANCIA DELTA 8V

Martini 1989 Montecarlo rally: Modeller’s - Kit Hasegawa della 16V + cofano alternativo + decals Zanna + cerchi Scuderia
Martini 1988 Sanremo rally: Kit Hasegawa della 16V + cofano alternativo + decals Zanna + cerchi Scuderia
Totip 1988 Sanremo: Kit Hasegawa della 16V + cofano alternativo + decals Zanna + cerchi Scuderia
Martini 1988 Safari rally: Kit Hasegawa della 16V + cofano alternativo + decals Zanna + cerchi Scuderia + para animali (magari prendendo quelli di Racing43 per la Deltona e variandoli)
S.T.I.M.A. 1988 Sanremo rally: Kit Hasegawa della 16V + cofano alternativo + decals Zanna + cerchi Scuderia
Rai Due – Shell 1989 Montecarlo rally: Kit Hasegawa della 16V + cofano alternativo + decals Zanna+ cerchi Scuderia
Marlbbboro 1989 Swedish rally: Kit Hasegawa della 16V + cofano alternativo + decals Zanna+ cerchi Scuderia

LANCIA DELTA 16V

Martini (rossa) 1989 Sanremo rally: Hasegawa – Protar – Italeri (opzione cerchi asfalto Scuderia)
Martini 1990 Montecarlo rally: Protar
Martini 1991 1000 Laghi rally: Hasegawa – Shunko
Martini 1991 Safari rally: TK Racing 43
Martini 1991 Acropolis rally: Protar
Fina 1991 Sanremo rally: Hasegawa – Shunko

DELTONA (sicuramente me ne sono scordata qualcuna...)

Martini 1992 Tour de Corse: Hasegawa + cerchi Scuderia
Martini 1992 Montecarlo: Racing 43; Studio 27 + cerchi Scuderia
Martini 1992 Sanremo : Racing 43 + cerchi Scuderia
Martini 1992 Safari rally: Racing 43
A.R.T. 1992 New Zealand: Racing 43 + cerchi Scuderia
Astra 1993 Portugal rally ( bianca con le righe verdi e oro) : Racing 43 + cerchi Scuderia
Astra 1998 rally delle Palme (bianca con strisce rosse e nere) decals Merikits + cerchi Scuderia
Repsol 1993 Acropolis: Hasegawa + cerchi Scuderia
Repsol 1993 Montecarlo: Hasegawa (quella spacciata per una 16V ;-) Modeller’s + cerchi Scuderia
Totip 1993 Portugal rally: Racing 43 + cerchi Scuderia
Esso – Grifone 1993 Piancavalo rally: Hasegawa + cerchi Scuderia
Esso – Grifone 1992 Sanremo : decals Studio 27 + cerchi Scuderia
Esso – Grifone 1992 Costa Smeralda: decals Studio 27 + cerchi Scuderia
Philibert materiaux (piloti Ducastel – Chagot) 1996 Montecarlo: decals C.B. COM. + cerchi Scuderia
Zebra ;-) 1996 Il Ciocco rally: Decals Zanna + cerchi Scuderia

lovegt40 01-12-10 08:50 PM

grande france, molto chiaro e utile. :bohk7ar:

bootsy 01-12-10 09:30 PM

Interessantissimo e direi da spostare in Trucchi e Guide o Recensioni per tenerlo bene in vista.. :bohk7ar:

decals 01-12-10 09:53 PM

Concordo ;)

gorilli 01-12-10 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 808858)
Concordo ;)

chi ha il potere.... agisca :brig:

decals 01-12-10 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da gorilli (Messaggio 808860)
chi ha il potere.... agisca :brig:

Avevo già agito :tongues:

zanna 01-12-10 11:37 PM

Le Lancia S4 che riesco a fare io sono queste, devo iniziare ancora a disegnarle tutte tranne la Marl... che ho quasi finito

Lancia S4

Marlboro
Martini Rac 85
Martini Montecarlo 86
Martini 1000 laghi 86
Martini Argentina 86
Martini america 86

zanna 01-12-10 11:52 PM

LANCIA DELTA 4WD:
Martini 1987 Sanremo rally : scocca alternativa + donor kit e decals Zanna
Martini 1987 Safari rally: scocca alternativa + donor kit e decals Zanna
Esso Grifone 1987 Sanremo rally: scocca alternativa + donor kit e decals Zanna
Altre livree in lavorazione da Zanna….

aggiungo la possibilità di avere:

Martini 1987 Montecarlo
Martini 1988 Montecarlo
Martini 1987 Rac
Martini 1988 Svezia

Concessionarie, ma è un gruppo N, devo clonare anche i sedili posteriori... (ancora da fare tutto)

Bastos 1987 Boucles de Spa (ancora da fare le decal)

Volendo si puo' aggiungere anche la totip se mi aiutate nelle reference :-)

rallymania 02-12-10 12:19 AM

Stai attento Stefano per la versione gruppo N,i sedili teoricamente non li devi clonare,in quanto erano ripiegati su loro stessi ed incastrati tra la gabbia e il pianale...
Per la totip ho qualche foto,le cerco e te le posto...ma dove??...sulla mail o direttamente qua???

Gian

gorilli 02-12-10 01:55 AM

2 allegato(i)
ma la S4 mar..ro dove ha corso? non aveva una carrozzeria diversa da quella "classica"?

ps chi a reference per la S4 bianco-rossa dell' olympus rally? ci mancherebbe solo questa!!!!

zanna 02-12-10 09:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da rallymania (Messaggio 808956)
Stai attento Stefano per la versione gruppo N,i sedili teoricamente non li devi clonare,in quanto erano ripiegati su loro stessi ed incastrati tra la gabbia e il pianale...
Per la totip ho qualche foto,le cerco e te le posto...ma dove??...sulla mail o direttamente qua???

Gian

fai tutto sulla mail, poi una volta ordinate le publichiamo in fila e con ordine

sandro67 02-12-10 11:23 AM

purtroppo la S4 Marlboro ha corso solo su terra,e se non ricordo male nel campionato spagnolo con Trelles....:piange:

sandro67 02-12-10 12:45 PM

Zanna,vedendo che ti sei lanciato alla grande con le decals "fai da te",hai mai pensato di fare alcuni fogli con le placche dei numeri per i vari rally asfalto che mancano da sempre ,nei soggetti 1/24?

Parlo ad esempio del S.Remo,del Tour de Corse...nelle annate da fine anni '80 agli anni '90.... fare solo le placche del tal anno,a via così,fino a riempire un foglio.
Secondo me ne venderesti parecchie....
Tutte le Subaru e Mitsubishi fatte da Hasegawa nei primi anni '90 sono in versione sterrato...

Non ci sono solo le Lancia,da fare....:brig: ;)

zanna 02-12-10 01:14 PM

chiedete e soprattuto datemi foto e reference e vedro' cosa posso fare, comunque mi sembra fattibile, come fattibile è la Delta 8V Safari!!!

la mia mail è:
zanna_anathema@live.it

gorilli 02-12-10 07:08 PM

dai che con le basi che hai già la 8V Martini safari vien da se! ti mando un po' di references :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 PM.