Vecchio 13-11-09, 12:12 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Piacenza
Messaggi: 330
toki71 è un newbie...
predefinito [REF] per automobilari nostalgici

Galerie - Motorsport | Motorkultur
toki71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 10:42 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

purtroppo mi dice "impossibile aprire il sito"...

Qual'è il trucco?

Sembra ci siano delle belle foto....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 10:58 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,121
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

L'ho aperto adesso e si vede, ameno da me

Galerie - Motorsport | Motorkultur

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 11:23 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

"si vede" che significa?riesci ad aprire le gallery di foto?
Da me si blocca subito e si apre una finestra di Windows che dice "impossibile aprire il sito,operazione bloccata"...
mah...

Comunque vedo che c'entra Schegelmilk...e' ovunque...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 11:31 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,121
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
"si vede" che significa?riesci ad aprire le gallery di foto?
Da me si blocca subito e si apre una finestra di Windows che dice "impossibile aprire il sito,operazione bloccata"...
mah...

Comunque vedo che c'entra Schegelmilk...e' ovunque...
Hai ragione c'è qualche problema, ritentando diverse volte vai avanti per 3 o 4 videate poi ti butta fuori.....

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-09, 12:20 AM   #6
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Io non ho problemi sto guardandomi questa gallery: "1970 bis 1980" che spettacolo le foto delle sport prototipo, che libidine la 512S in cima all'Eau Rouge o la 917 con i colori shell (che poi è quasi identica alla Sandeman) sempre a Spa.
Fatemi firmare una petizione che imponga alla FIA di riintrodurre le sport prototipo 5000cc rivoglio le 917 e le 512 ma mi "accontenterei" anche delle più "piccole" 3000 alfa 33/3, 312PB, 908, Matra...... o forse è solo la nostalgia per un'era che non tornerà più o perchè allora avevo 5 anni e quando sei picinin tutto ti sembra più bello.
Chissà se la Scuderia (intesa come Gionc, Luca e Riccardo in rigoroso ordine alfabetico, sperando di non aver dimenticato qualcuno, e non come scuderia Ferrari of course) una volta esauriti i vari progetti già mostrati sul loro sito (e le richieste precedenti a questa di altri forumisti, ooops una volta esauriti i desideri di tutti avrò circa 99 anni ) non gli pigli lo sghiribizzo di stupirci con qualche bel prototipo degli anni '70 in 24 (ovviamente full detail) I joke ovviamente.............
ma non troppo.
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 10:55 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Dunque...il sito è fantastico(per me..)..Anni '80 in particolare.
Purtroppo mancano compretamente gli anni '90..(voluto o in attesa di..?)

Per vedere bene senza problemi io ho risolto aprendo con Mozilla....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 11:31 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di lucaparr
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Spain
Messaggi: 1,328
lucaparr è un newbie...
predefinito

Io di foto così (anni '80) ne ho un treno, naturalmente non così professionali, ma belle. Dall''84 al '90 andavo sempre alle rpove e al gp a Imola, prove rigorosamente sul muretto e nei box, col babbo. Foto di rito con tutti i piloti dell'epoca e qualche volta addirittura foto in macchina, tanto ero un bambino... mi sembra sulla macchina di cheever, che mi offrí addirittura una 7up... FALLO ADESSO!
comunque SPLENDIDE le foto. Sarebbe bello potere averne qualcuna in hi res per stamnparle a mettersele in casa. Questa è la F1!
Luca.
lucaparr non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[video] per i nostalgici... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 05-06-09 04:06 PM
PER I NOSTALGICI KYOSHO TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 25-03-08 09:51 PM
(OT) AUTOMOBILARI-motociclucoli=15/2 gionc Statico - Kits, Info e Varie 3 09-08-06 03:04 PM
[OT] per i tecno-nostalgici kenny Statico - Kits, Info e Varie 9 03-03-05 12:14 PM
x Gli automobilari...... davidelup Statico - Kits, Info e Varie 10 28-02-05 10:10 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play