Vecchio 20-11-08, 10:13 PM   #1
Utente Junior

legno80 è un newbie...
Predefinito Un po' di reference (rally e altro)

Mi permetto di segnalare qui la mia galleria (il sito vero e proprio raggiungibile alla radice ha problemi e lo devo rifare) con foto recuperate in internet su svariati siti, scattate da me o da amici.
Ultimo arrivo, gli esterni della Focus di Rossi al Rallyshow di Monza 2008. Purtroppo non ero presente, ho corretto leggermente i colori ma temo che il giallo sia diventato un po' troppo scuro
Se doveste trovare foto di vostra proprietà (o di qualcuno che conoscte) avvisatemi, saranno rimosse o verranno aggiunti i credits. Purtroppo ho iniziato a raccogliere foto per uso "personale" senza pensare ad un sito web, per cui non so più da dove ho preso tantissimi scatti.
Ovviamente la gallery (e il sito, appena lo farò) sono totalmente gratuiti.

Rallyphoto - Home

Commenti, consigli e quant'altro sono ben accetti.

P.S. ho ancora circa 400 mega sul server, se avete delle foto del genere e volete renderle pubbliche contattatemi
P.S.2 i colori della gallery fanno schifo, lo so :P ma li cambierò appena faccio il sito per "intonarli"
legno80 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 21-11-08, 11:49 AM   #2
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito

Bravo! Belle le foto del 308, ed anche quelle del Dottore, pur scure, saranno utili
gionc è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato