Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Reference
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-03-14, 11:31 AM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,633
matilde è un newbie...
predefinito 2014 FIA WEC Prologo Paul Ricard

Fine settimana di test collettivi al Paul Ricard per alcune delle vetture che parteciperanno al nuovo mondiale Endurance che inizia nel mese di aprile a Silverstone . Nel complesso la più veloce è stata la nuova Porsche 919 hybrid . Dal sito ufficiale Fia potete scorrere le innumerevoli pagine di dati sui tempi e suddivisioni fra classi , nel mio piccolo vi posto qualche fotografia da bordo pista . Naturalmente il copyright è stefanoiori . Ciao
Icone allegate
2014 FIA WEC Prologo Paul Ricard-2014-fia-wec-venerdi-prima-002.jpg   2014 FIA WEC Prologo Paul Ricard-2014-fia-wec-venerdi-prima-014.jpg   2014 FIA WEC Prologo Paul Ricard-2014-fia-wec-venerdi-prima-255.jpg  

2014 FIA WEC Prologo Paul Ricard-2014-fia-wec-venerdi-prima-545.jpg   2014 FIA WEC Prologo Paul Ricard-2014-fia-wec-venerdi-prima-583.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-14, 11:41 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
Fine settimana di test collettivi al Paul Ricard per alcune delle vetture che parteciperanno al nuovo mondiale Endurance che inizia nel mese di aprile a Silverstone . Nel complesso la più veloce è stata la nuova Porsche 919 hybrid . Dal sito ufficiale Fia potete scorrere le innumerevoli pagine di dati sui tempi e suddivisioni fra classi , nel mio piccolo vi posto qualche fotografia da bordo pista . Naturalmente il copyright è stefanoiori . Ciao
azz.. sei andato anche al Paul Ricard!!! non vedo l'ora quest'anno dovrebbe essere un po' piu' interessante....

Io saro' comunque, salvo imprevisti a Imola per l'europeo a metà maggio...
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-14, 12:04 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,633
matilde è un newbie...
predefinito

Se trovi un po di tempo libero , ti fermi e ti fai una scorpacciata di foto . oggi quelli dell'europeo sono al Paul Ricard per i test collettivi , sul loro sito dovrebbero esserci foto e tempi . tra le varie cose avrei alcune informazioni da chiederti . ciao
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-14, 02:19 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
Se trovi un po di tempo libero , ti fermi e ti fai una scorpacciata di foto . oggi quelli dell'europeo sono al Paul Ricard per i test collettivi , sul loro sito dovrebbero esserci foto e tempi . tra le varie cose avrei alcune informazioni da chiederti . ciao
Si guarda, mi fermo con piacere, è che tra miei impegni e la gestione della marmocchia è veramente un periodo pieno... appena ho due minuti giuro che ti vengo a trovare
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play